• Home
  • LOCALI
  • Torna il Magnum Pleasure Store, e quest'anno è permanente

Torna il Magnum Pleasure Store, e quest'anno è permanente

Il Magnum Pleasure Store è di nuovo a Milano e questa volta rimarrà permanentemente: la nuova sede della gelateria è in piazza Santa Maria Beltrade 1, vicinissimo al Duomo.

magnum-store-milanoDopo le nuove aperture di Roma e Napoli, anche il capoluogo lombardo, dal 17 giugno 2014, ha di nuovo il suo paradiso: sarà stato il larghissimo successo del Magnum Temporary Store a permettere l'apertura di un negozio vero e proprio dedicato al celebre gelato Algida?

Sicuramente, durante l'estate 2013, pochi sono i milanesi che si sono lasciati scappare la possibilità di crearsi da soli il proprio Magnum: chi per pranzo, chi dopo cena, il Temporary Store in piazza San Fedele era sempre preso d'assalto, costringendo gli indomabili assaggiatori a fare una mezz'ora di fila per avere l'ambita leccornia.In realtà il tempo passava in fretta, stando con il naso all'insù per decidere cosa mettere sul proprio Magnum.

milano-magnum-store-gelateriaPoi, iniziava la creazione: si poteva scegliere la base (cioccolato o la classica vaniglia), si decideva con quale cioccolato ricoprirlo (al latte, bianco o fondente), infine si sceglievano fino a un massimo di tre decorazioni, tra una miriade di possibilità: frutta secca, biscotti, riso soffiato, petali di rosa e tantissimi altri.

Ogni volta che si passava da lì, dunque, c'era la possibilità di assaporare un Magnum nuovo. Mentre lo si mangiava, però, tristi pensieri passavano per la mente del goloso: "Come faccio a provarli tutti, se tra una manciata di giorni il Temporary Store chiude?".

Ebbene, da quest'estate il problema è risolto: per tutti gli appassionati del Magnum, per chiunque si fosse innamorato della possibilità di crearsi il proprio gelato e per tutti i milanesi che se lo sono perso, da circa due settimane a questa parte e per un tempo indeterminato, sarà possibile gustare e creare il proprio Magnum.

Il Pleasure Store funziona come nel negozio temporaneo dell’estate passata: con 4 euro ci si può creare il proprio “My Magnum”, scegliendo tra tantissime possibilità, oltre a poter comprare le varianti del Magnum già presenti in commercio.

Ma il Magnum Pleasure Store presenta anche tante novità, soprattutto per festeggiare il 25° anniversario della nascita di questo amato gelato confezionato. Sarà, infatti, possibile assaggiare e ricreare l’esclusiva ricetta (in edizione limitata) realizzata da Dolce&Gabbana, oltre ai nuovissimi Pleasure Drinks.

Pronti a gustare di nuovo i "My Magnum"?

Claudia Bolognino

Magnum Pleasure Store
Piazza Santa Maria Beltrade 1, Milano
Apertura: dal lunedì alla domenica dalle 8.45 alle 23.45.

Leggi anche:

Locali a Milano

Pasticceria Castelnuovo a Milano. Produzione propria dal 1945

La Gelateria della Musica a Milano

Tramè. A Milano l'Original Venetian Sandwiches

Il Birrificio Lambrate

Anche a Milano Mind the Gap!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.