• Home
  • MODA
  • Alta moda alla Fashion week targata Opulence Events Dubai LLC

Alta moda alla Fashion week targata Opulence Events Dubai LLC

opulence events dubai1Al prestigioso hotel Michelangelo di Milano, durante la Fashion Week milanese abbiamo assistito ad un evento organizzato dalla Opulence Events Dubai LLC, organizzatrice dell’International Fashion Week di Dubai, Parigi, NewYork e Londra che ha portato anche a Milano Designer locali ed internazionali.

Molte le personalità qui presenti, personalità dello spettacolo e del fashion, il sindaco di Potenza, Claudia Cobianchi, moglie di un Generale dell'Esercito Italiano, l'attrice e ballerina Lara Loino, la giornalista Nicoletta Montesano, media partner di Milano TV e personalità di spicco del mondo della moda e la coach italiana delle celebrità Ivana Gasto giusto per citarne alcuni.

Lo spettacolo di apertura è iniziato con i look drammatici di alta moda firmati dal marchio arabo Renove.

opulence events dubai2Il premio per la migliore stilista di moda araba internazionale è andato a Najla al Monsour, rinomata designer della Settimana della moda internazionale dell'Arabia Saudita. 

E' stata poi la volta di Debbie Holden dal Regno Unito che ha presentato il suo marchio Camilla Couture, collezione di abbigliamento per bambini di lusso. Per la terza passerella è stata la volta dello stilista italiano Halide Kelmendi che ha presentato la sua collezione ipnotica Haute Couture & Bridal. Il signor Kelmendi è stato premiato come miglior Designer internazional nella categoria Haute Couture.

La passerella successiva mostrava squisiti abiti da sera di Irina Kzhemanovska dalla Russia. Anche Waletty Label dalla Romania ha abbagliato la passerella con la sua straordinaria collezione di abiti da sera e abiti da festa. Lo spettacolo di chiusura Finale è stato fatto nientemeno che dalla stilista filippina, Chona Bacaoco e il suo marchio di moda MM Milano, la sua ultima collezione ha entusiasmato il pubblico e ha concluso alla perfezione lo spettacolo. Chona ha anche vinto il premio come miglior stilista internazionale.  

opulence events dubai4

La fondatrice e direttrice generale e produttrice dell'evento, la signora Cheryle Dias, ha detto che è estremamente orgogliosa che il viaggio iniziato nel 2015 sia andato cosi' bene per 5 anni e consecutivi e la volontà è di continuare a migliorare e ad espandere le manifestazioni internazionali in Europa.

Ha poi voluto ringraziare pubblicamente per l'evento di questa stagione della International Fashion Week di Milano il team operativo in Italia, il sig. Prasanna e la sig.ra Patricia, il sig. Tiziano, coordinati dal team di Eli Hair & Makeup & Head Office Dubai.

opulence collageL'evento è stato di grande successo, gli organizzatori sono stati sopraffatti dal supporto ricevuto da tutti, incluso il designer e le bellissime modelle, che hanno dato fuoco alla rampa. La prossima stagione della settimana della moda internazionale è prevista per marzo 2020 a Dubai.

Poi è di nuovo Istanbul, Parigi, New York e Londra. Il mondo della Moda non si ferma mai.

Le immagini di questo articolo sono state gentilmente concesse ad esclusivo dalla Opulence Events Dubai LLC.

Leggi anche:

Milano Fashion Week: moda Uomo gennaio 2020

Fashion sale addicted only, consigli di shopping a prova di saldo

International Fashion: un nuovo reality show sulla Moda

Il tubino, sempre di moda e adatto per tutte le occasioni, anche per il Capodanno

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964