• MODA
  • Arrivano i pennelli beauty di Harry Potter per realizzare trucchi da vere maghe

Arrivano i pennelli beauty di Harry Potter per realizzare trucchi da vere maghe

Pennelli trucco Harry Potter

 

Per le appassionate di Harry Potter ma anche solo per chi vuole sentirsi una maga del trucco ecco i pennelli beauty ispirati al film, i Wizard Brushes.

Se vi ha sempre pesato essere babbane, ora con i pennelli della Storybook Cosmetics potrete farvi trovare al binario 9 e 3/4 con le vostre bacchette magiche ed un trucco degno di una magia.
La Storybook Cosmetics ha dato il grande annuncio su Instagram: giusto giusto per la grande festa di Halloween arriveranno i pennelli-bacchetta e saranno così finalmente acquistabili.
Si tratta di cinque pennelli professionali per gli occhi, due per sfumare, uno a penna, uno angolato e uno a lingua di gatto, tutti con il manico a forma di bacchetta, per uscire sempre perfetta con un solo tocco di magia. Incluso un pratico sacchetto di velluto per portarli sempre con voi, anche se poi il "trucco" può non durare molto... Harry e i suoi amici lo sanno bene.
Si possono acquistare sul sito storybookcosmetics o, in alternativa, li si può anche preordinare.
Inoltre, per chi volesse completare il trucco ci sono le palette di ombretti con un packing che ricorda un libro di magia.

STORYBOOK COSMETICS:

La Storybook Cosmetics è nata dalla fantasia di tre sorelle, Erin, Mandy e Miss Maynard, appassionate di storie fantastiche e di magia. Il loro brand è stato lanciato su Instagram ed ora ha un vero e proprio sito, dov'è possibile acquistare trucchi e accessori da favola. Promettono che seguiranno altri prodotti di make up ispirati al mondo fantasy e alla magia.

"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere", così diceva Albus Silente; ora poi che i sogni sono diventati realtà con i pennelli Wizard Bruzhes tutte possiamo sentirci un po' Hermione Grenger ed esercitarci con "Wingardium Leviosa", sperando di essere brave come lei. La Rowling sarebbe fiera di voi!

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964