• MODA
  • Collaborzione Superga e Opsobject per un outfit estivo ultra-glam!

Collaborzione Superga e Opsobject per un outfit estivo ultra-glam!

superga opsobjectUn’altra collaborazione nel mondo del fashion si è da poco concretizzata negli store e nei portali web.

Questa volta tocca alla notissima SUPERGA 2750 che insieme ad OPSOBJECT ha creato una versione tutta nuova della mitica sneaker con motivi floreali , perché la moda non va mai in vacanza!

Da venerdì 11 luglio si è, dunque, aperto sul portale di opsobject il contest “aguzza la vista” nel quale chi riuscirà a scovare il paio di Superga nascoste tra i motivi floreali dello screenshot nel più breve tempo possibile, avrà la possibilità di aggiudicarsi un paio delle nuove sneaker scegliendone colore e misure.

Sono, infatti, previste tre varianti: azzurre e rosa con la suola classica, bianche con la suola più alta, in linea con le tendenze del momento; ovviamente tutte rigorosamente decorate da un’estiva trama floreale ed eventualmente corredate di sacca tela decorata con gli stessi motivi.

La partnership è nata, in realtà un anno fa a Berlino e si integra perfettamente con la collezione estiva di Opsobject, i cui gioielli sono diventati ormai un must have non solo per le stagioni più calde.

Il noto brand di gioielli e accessori sta, infatti prendendo sempre più piede non solo tra le giovanissime proponendo accessori per tutti i gusti e i target d’età, dai bracciali più giocosi e colorati alle collane ed orologi sempre più minimal, passando per i noti bracciali Tennis, chic e raffinati che hanno spopolato la stagione scorsa.

supergaA tutto ciò unisce la forza di un marchio che ha fatto la storia come Superga, nata più di 100 anni fa a Torino producendo scarpe dalla suola in gomma vulcanizzata. Un prodotto decisamente innovativo per l’epoca che è diventato nel tempo la scarpa più popolare d’Italia.

opsobject flowersIl nuovo prodotto si sposa alla perfezione con gli stili di entrambi i brand, inducendo a una collaborazione implicita nei confronti di tutti gli altri prodotti della gamma, specie per Opsobject; gli accessori della summer collection di quest’ultima si abbinano alla perfezione grazie agli stessi motivi floreali studiati per Superga, che uniti a un abito  tinta unita regalano un outfit chic e ultra-glam, adatto ad ogni occasione ed età.

 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964