• MODA
  • Collezione da Wonder Woman per Gwyneth Paltrow

Collezione da Wonder Woman per Gwyneth Paltrow

valentino gwyneth paltrow wonder woman

La moda dei blog spopola ovunque, tutte pazze per i blog, la mania ha contagiato anche le star, tra cui Gwyneth Paltrow.

Il suo blog si chiama GOOP, lo gestisce dal 2008 è suddiviso in categorie, ognuna rappresenta le azioni quotidiane delle donne: make (fare), consigli per l'alimentazione; go (andare), sono presentati i locali più trendy del momento e nuove mete da scoprire con anche la possibilità di scaricare un'applicazione di una guida delle vie più cool di Los Angeles; do (fare), suggerimenti di bellezza rigorosamente green, perché Gwyneth dice no alle sostanze tossiche, nemiche della pelle, infine be invece parla di lei, qui vi sono le letture più interessanti e i suoi pensieri più intimi.

Inoltre all'interno del suo blog è presente la sezione "shop", dove si possono acquistare gli abiti, i prodotti di bellezza e accessori degli stilisti che lei preferisce e sostiene.

Proprio in questa sezione recentemente vi è una new entry, si tratta della maison Valentino.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi del marchio hanno deciso di creare una capsule collection dedicata al blog dell'attrice.

L'idea è venuta mentre preparavano la sfilata Couture Mirabilia Romae a luglio.

Per acquistare la collezione avete tempo fino al 24 di dicembre, ottima come cadeaux natalizio, purtroppo non la si trova voltato l'angolo, bisogna volare negli USA perché tutti i ventiquattro pezzi della capsule si trovano in un pop up store che riproduce il mondo digitale di  GOOP, all'interno di The Shop at Columbus Circle presso The Time Warner Center.

Non disperate però perché i dieci pezzi RTW e tutti gli accessori saranno in vendita online sul blog di Gwyneth.

I direttori creativi della maison Valentino hanno chiamato la collezione Wonder Woman, ispirati alla super eroina creata nel 1941, come simbolo per rappresentare le donne sempre più spesso capaci di destreggiarsi fra equilibri e situazioni diverse.

 Krizia G. 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964