• MODA
  • Donatella Versace testimonial Givenchy a 60 anni

Donatella Versace testimonial Givenchy a 60 anni

  • Consuelo Torchia

donatella versace givenchyLa nascita di una nuova alleanza…

Conosciuta da tutto il mondo Donatella Versace è una delle donne più importanti della moda internazionale, è fedele da anni alla sua chioma biondo platino ed ai tacchi vertiginosi. Ha compiuto 60 anni il 2 maggio, alle sue spalle tanta sofferenza, dopo la morte del fratello Gianni, fu lei a dirigere la maison insieme al fratello Santo che poi si dedicò alla politica.

Seguirono anni difficili per lei, ma nonostante tutto, non si è mai arresa, non smette di fermarsi e fa scacco matto ai suoi colleghi, diventando la testimonial per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2015/16 di Givenchy, nessuno mai si sarebbe aspettato una mossa del genere. Una rivincita, un modo di vivere una rinascita ed una nuova Donatella.

Idea geniale a mio parere, innovativa, unica e semplicemente grandiosa. La regina dalle origini Calabre ha spiazzato l’intero fashion system, delle collaborazioni tra i grandi della moda non ci si stancherà mai.

Lei è la nuova icona del direttore creativo Riccardo Tisci, dimostrazione che dalle grandi amicizie nascono le migliori alleanze. Uno schiaffo al passato per percorrere insieme il futuro ed oltrepassare i limiti della moda.

Tutte le immagini le vedremo in agosto ed i fotografi per la campagna pubblicitaria saranno Mert Alas & Marcus Piggott, mentre lo styling è curato da Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris.

Inizia con uno scatto in bianco e nero, che immortala i profili di due grandi direttori artistici, da un rapporto di stima reciproca viene alla luce la campagna pubblicitaria del secolo, che lascerà il segno e farà invidia agli altri competitors.

Consuelo Torchia

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964