fbpx
  • MODA
  • Elizabeth Arden e il nuovo Temporary

Elizabeth Arden e il nuovo Temporary

e-arden-rinascenteLe vacanze natalizie sono solo un lontano ricordo e lo stress ha preso il sopravvento? Tranquille, è arrivato il momento di coccolarsi un po'!

Elizabeth Arden ha pensato a noi e aprirà le porte (rosse) del suo Temporary Red Door.

Quando? Dal 28 Gennaio al 17 Febbraio. Dove? Al quinto piano de La Rinascente. Sarà infatti il grande magazzino milanese a fare da sfondo a questo nuovo Temporary importato da New York dove, la Red Door, con i suoi 10.000 mq si propone di diventare la nuova oasi del benessere di Manhattan.

Milano non voleva essere da meno e per tre settimane sarà possibile coccolarsi grazie ad una vasta gamma di trattamenti, uno per ogni esigenza: impacchi rigeneranti per labbra, massaggi leviganti dermo-restitutivi per le mani, trattamenti viso anti-età/ antiossidanti, make up personalizzati e tanti altri trattamenti che ci faranno rilassare in pochi minuti.

Oltre a questi trattamenti firmati Elizabeth Arden, ,sarà anche possibile usufruire dei trattamenti firmati Morgan Taylor, per farsi fare una manicure express con gli smalti che stanno spopolando nelle passerelle di New York e Milano e Paolo Longo per un servizio di hair styling con i prodotti Ghd.

Se come me state già sognando un bel massaggio potrete prenotare un appuntamento chiamando il numero 340-4265048, o usando l’apposita App tramite la quale potrete indicare il trattamento che vi interessa e il tempo che avete a disposizione e verrete contattate direttamente da un’addetta Arden per fissare l’appuntamento.

Marta Depedri

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964