• MODA
  • Fashion Christmas 2022: sfilata e live music a Milano sabato 10 dicembre

Fashion Christmas 2022: sfilata e live music a Milano sabato 10 dicembre

Si è tenuto sabato 10 dicembre presso il Reiwa Fusion in via Rutilia 16 a Milano l'attesissimo appuntamento con la moda internazionale Fashion Christmas 2022, nel quale sono state prospettate grandi novità per questa seconda edizione e sorprese che il pubblico certamente non potrà dimenticare.fashion dinner2022

All'evento sono stati presenti i vip del momento tra cui Silvia Tirado, Hellen, Daiana Stefani Pereira ovvero Miss Intercontinentale 2022, Rosy Dilettuso, Marica Fruscio, Giovanna Rigato e tanti altri. 

Organizzatori dell’evento: Lucia Helena Ribero, Guiliani Medina, Marisol Florentino e Grisel Ibarra in collaborazione con Michael Mangione.

La serata è stata presentata da Zia Lara, nota influencer e personaggio televisivo già noto fin dalle partecipazioni a "Ciao Darwin", con gli altri Presentatori: Claudio David e Jacques Avella.

Tra gli Ospiti vip hanno confermato la loro presenza Edoardo Raspelli e Giacomo Urtis mentre tra gli Ospiti d’onore Thuy Mary Le, pittrice naif contemporanea di fama internazionale che ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui il premio consegnato dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi come migliore pittrice in Italia e premio biennale di arte contemporanea di Mantova; lo stilista e Korn Taylor, vincitore di numerosi premi in tutto il mondo per il fashion design.  

Durante la serata si sono esibiti tante personalità tra cui cantanti, scrittori, pittori, registi, comici, stilisti e tra gli ospiti anche personaggi dal calibro dell’assessore del municipio 5 di Milano, Bebash Chandra Kar.

Miss Argentina ha indossato gli abbigliamenti dei vari stilisti presenti tra cui il noto brand Lilly & Maddy.

Lilla Di stefano italiana origine siciliana e Maddalena Istrati Ucraina e viviamo entrambe a Piacenza da più di 18 anni conosciute dalle nostre clienti come  (lilla e Maddy)

"A entrambe piace la moda ed è così che è nato dalle nostre ispirazioni,  e dalla voglia di creare  un brand tutto nostro non ci siamo ispirate a nessuno stilista e nato tutto per caso e lo abbiamo messo in piedi insieme. In ogni abito che indossiamo ci piace personalizzarlo con piccoli dettagli creati da noi."

giulia sara salemi

 

L'evento

A presentare l'evento saranno Jacques Avella e Claudio David affiancati dalla simpaticissima "Zia Lara" che intratterrà il pubblico e i VIP che hanno confermato la loro presenza: tra questi diverse personalità da tutto il mondo, imprenditori, attori, media, diplomatici, politici e personaggi del jet set internazionale.
jacques avellazia lara2022
 claudio david
Potrebbe interessarti leggere anche:
 
 
Pin It

Copyright © 2006 - 2023 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964