• Home
  • MODA
  • Grande successo alla Sfilata di Antonio Oliver, Darcy Dias, Rossy Merry e Fabio Porliod

Grande successo alla Sfilata di Antonio Oliver, Darcy Dias, Rossy Merry e Fabio Porliod

fashion week 2020 ribeiroUn successo quasi inaspettato visto il periodo poco felice causa Covid, cosi' ci dice Lucia Helena Ribeiro, organizzatrice di eventi di moda durante la Fashion week di Milano che assieme a Moira Monica Fratta e Michele Scattaglia ha portato a casa applausi e soddisfazione durante la sfilata di sabato 26 settembre 2020.

Lo stilista Antonio Oliver che ha capitanato la sfilata assieme a Darcy Dias, Rossy Merry e Fabio Porliod si dice orgoglioso del risultato della giornata, dove si è dovuto rispettare tutte le normative anticovid. Tutti i partecipanti infatti indossavano le mascherine mentre in passerella le modelle, correttamente distanziate, hanno potuto far vedere anche il loro bel viso, oltre ai capi sartoriali.

Lasciamo la parola alla curatrice dell'evento, Lucia Helena. Come è andato l'evento?

sfilata fashion week ribeiroInnanzitutto vorrei ringraziare di cuore i 4 stilisti perché senza le loro creazioni e la voglia di esserci dal vivo e non solo online, abbiamo potuto organizzare un bellissimo evento. Ringrazio anche Elihair Agency di Gianni Graziano che ha infatti potuto curare il Make up Hair stylist.

fashion week 2020 modella ribeiroRingrazio Darcy Dias una fantastica stilista brasiliana che ha conquistato tutto il pubblico con i suoi bellissimi costumi da bagno, la stilista Rossy Merry che con la sua collezione Angeli e demoni ha vinto vari premi internazionali.  e qui ci ha mostrato anche la sua nuova collezione con abiti da cerimonia davvero favolosi. Sono veramente soddisfatta di questo immenso successo.. ho deciso di collaborare con  Claudio David che vi voglio presentare.

fashion week milano 2020 ribeiro"Tutto posso in colui che mi dà la forza", è questo il motto di Claudio David, classe 1982, studi sostenuti alla Studios Academy e oggi presidente della Red Fashion Talent Agency, specializzata nel campo della moda, della recitazione, dello spettacolo.

E' un ideatore di format televisivi e fa parte del Gruppo editoriale Sciscione e per il suo lavoro ha ricevuto una targa al merito come artista e scopritore di talenti. Un riconoscimento importante lo ha ricevuto anche al Gran Premio internazionale di Venezia.

Ha studiato fotografia, grafica pubblicitaria e ha una sua etichetta discografica indipendente, la Red Shaw record. David invita sempre i suoi allievi a essere unici, perché "l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare", altro motto che ripete sempre. Vanta collaborazioni con Stefano Jurgens, Salvatore Marino, è stato direttore di palco al Vertical Movie festival, ha collaborato per alcune produzioni Mediaset, con  la make up artist Ida Montanari e con l'accademia di estetica "Formalda", oltre che con la stilista di moda Patrizia Paoletti, dell'atelier "MLR spose". fashion week 2020 modello sfilata ribeiro

E' anche un dj, ha iniziato la sua attività diciottenne e oggi continua a fare il dj a Radio Mania, dove cura il programma "Urban Generation" Attualmente racconta, per il magazine online di ASI spettacolo, i giovani talenti della moda.

fashion week 2020 antonio oliver

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964