• MODA
  • H&M Coachella Fashion Style 2017

H&M Coachella Fashion Style 2017

hm coachella

 Coachella Valley Music and Arts Festival è un grande evento musicale in voga dagli anni ’70 circa. Si tratta dell’evento più grande e rappresentativo della cultura Hippy che si svolge verso fine aprile negli Stati Uniti, a Indio in California, nella valley chiamata appunto Coachella, vicino alla contea di Riverside. Per partecipare occorre acquistare il biglietto del costo di circa 300 euro.

Il Coachella Festival non è solo un evento musicale ma anche di moda, da qui nasce il Coachella style di H&M. Si tratta di una vera e propria collaborazione dei due team quello di Coachella e quello di H&M, al fine di creare una linea di pezzi must have: H&M Loves CoachellaLa collezione cattura nei singoli capi la natura hippy, l’atmosfera bohemien, la leggerezza, la voglia di godersi la vita in maniera spensierata, cantando e ballando tutti insieme dell’evento.

Due week end immersi nella buona musica, nel bel mezzo della California

Le celebrity vengono da tutto il mondo per parteciparvi e si mescolano tra la folla per godersi una serie di concerti unici. I look delle ragazze e dei ragazzi che partecipano a questi giorni di musica e sole, sono diventati ormai uno stile. H&M cerca proprio di catturare questo stile. 

La campagna pubblicitaria è stata girata sotto il sole del deserto vicino a Los Angeles: a sponsorizzare la capsule collection c’è la pop band alternativa formata da Lucky Blue Smith e le sue sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clementine, che interpretano la cover Let’s live for today dei The Grass Roots, anticipando il mood psichedelico, pop e irresistibile del festival.

La collezione H&M Coachella sarà disponibile negli store di tutto il mondo a partire dal 31 marzo, sia per lui che per lei. Per lei la collection comprende camicette in stile folk, top e gonne con frange, le immancabili perline, stampe tribali, tute, denim a taglio vivo, cappelli a tesa larga, occhiali da sole e stivali flat. Per i ragazzi ci sono le T-shirt stampate, camicie, bermuda e short in denim. Non mancano certo i dettagli biker: T-shirt e shorts tie-dye, canotte di cotone bianco con stampe stilizzate, tutto a creare un mix perfetto in stile festival. Un look all'insegna del festival: camicia a maniche corte a stampa Ikat, da sfoggiare insieme a un paio di jeans sbiadito.

Pin It

Copyright © 2006 - 2023 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964