• MODA
  • Kristen Stewart: il nuovo volto di Chanel

Kristen Stewart: il nuovo volto di Chanel

kristen chanel paris dallasLa giovane Kristen Stewart, celebre star di Twilight, è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuova icona di Chanel 2014.

Già testimonial della fragranza “Florabotanica” di Balenciaga, l’attrice rappresenta la nuova collezione e le nuove creazioni dell’inimitabile maison francese.
Dopo Marilyn Monroe, Blake Lively e Keira Knightley, la giovane attrice ha sfilato indossando i ricercatissimi total look della nuova collezione intitolata“ Chanel Mètiers d’Art Paris-Dallas”.
Lo stilista si è ispirato al dopo guerra statunitense, creando abiti e accessori che rimandano alle atmosfere western della città del Texas, dopo aver già precedentemente celebrato stili e città quali: Shangai, Mosca, Versailles, Bisanzio, Edimburgo e Bombay.

La sfilata è avvenuta a Dallas, dove è stato proiettato il cortometraggio dell’attesissimo film “The Return”, scritto e diretto da Karl Lagerfeld e dedicato alla storia di Gabrielle Chanel nei panni di Geraldine Chaplin.

All’evento non sono mancate forti presenze provenienti dal fashion system internazionale, come la direttrice Vogue US Anna Wintour e top model dal calibro di Poppy Delevigne, Dakota Fanning e Alexa Chung, le quali hanno assistito alla sfilata, alla premiere del film e al party finale.

 
Chiara Venturi
Leggi anche:
 
 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964