L’eleganza della Pasqua firmata Armani
Anche quest’anno per la Pasqua 2018, per i Fashionisti che non vogliono rinunciare alla classe neanche quando si parla di uova e colomba pasquale, ci saranno le prelibatezze firmate dalla raffinata eleganza di Armani/Dolci.
Stile e gusto si fondono in un'unica e golosa formula, dove gli ingredienti impiegati, di prima qualità sono lavorati seguendo antiche ricette legate alla tradizione del cioccolato piemontese, proponendo il meglio della produzione dolciaria firmata Armani/Dolci in un nuovo elegante packaging ispirato alle fantasie pittoriche e alle tonalità fresche e delicate viste sulle passerelle della nuova Collezione Donna P/E 2018 di Giorgio Armani.
La confezione dall'eleganza discreta e raffinata cela al proprio interno il gusto degli eccellenti prodotti Armani, caratterizzati come sempre da elevati standard di qualità.
Tra le novità Armani Dolci troviamo i piccoli e golosi ovetti di cioccolato, disponibili nelle versioni al latte e fondente, dal cuore cremoso di morbido cacao, contenuti in eleganti scatole o in lattine dalla fantasia multicolor e avvolte da un nastro in tinta con logo bianco in rilievo.
Per chi è amante delle praline, il brand offre un ampio assortimento di gusti e forme, tra cui le iconiche e intramontabili praline quadrate con la A identificativa di Armani vergata in rilevo sulla superficie.
Infine ci sono gli intramontabili dolci delle festività pasquali, dal classico uovo di cioccolato nel formato da 200 gr, declinato nelle varianti fondente al 75% o al latte, con l'iconica lettera A realizzata a contrasto con pregiate selezioni di cacao e l'immancabile sorpresa all'interno, fino alla soffice colomba da 1 kg, morbida e fragrante, realizzata seguendo la tradizionale ricetta a base di mandorle, canditi e granella di zucchero, custodita all'interno di un astuccio stampato, avvolto da un nastro logato in raso in tinta.
L'intera collezione è disponibile negli store di Milano, Tokyo, Kuwait, Taiwan e New York