• MODA
  • L’incantevole Christmas Collection di Daniela De Souza

L’incantevole Christmas Collection di Daniela De Souza

 

prima scala daniela de souza

 

La giovane stilista Brasiliana Daniela De Souza, presenta nell’incantevole cortile di un palazzo storico nel centro di Milano, vicinissimo alla casa del Manzoni, a Brera, ed al tempio della lirica, il Teatro alla Scala, l’incantevole Christmas Collection 2019.

 daniela_de_souza

Daniela De Souza è un brand di abbigliamento femminile che sta conquistando le donne, non solo per i capi di tendenza ma sopratutto per la filosofia che li pervade. Classe 1987, appassionata di storia dell’arte, Daniela è una giovane stilista e carismatica imprenditrice, che ha dato vita ad un brand, di cui sentiremo parlare sempre di più nelle prossime stagioni, che mette al centro una donna romantica e allo stesso tempo sicura di sé, che ama giocare con la moda, reinterpretandola e facendola sua.

 8762307 mgzoom

La sua capsule natalizia presenta romantici abiti da sera, realizzati con tulle, pizzo ed organza di seta, impreziositi da ricami e applicazioni  rigorosamente realizzati a mano, abiti di alta couture, capi unici perfetti per  gli eventi e i party di questo periodo natalizio oramai alle porte, ideati e pensati per una donna che voglia sentirsi unica, speciale e allo stesso tempo a suo agio, ma bellissima, una moderna principessa insomma!

 É Daniela De Souza riesce a farle sentire delle vere principesse, perché lei  è la stilista che ascolta parla con le clienti e trasforma i suoi abiti in opere uniche che rispecchiano la donna che le indosserà.

 de souza4

La collezione è Ispirata agli anni Cinquanta, la palette di colori è neutra, con nuances che vanno dal nude, sabbia al raffinato grigio perla, con tocchi di rosso immancabile nel Natale, ed interventi dell’intramontabile nero.

Le linee sono raffinate, la silhouette femminile è accentuata al massimo. Pantaloni palazzo e gonna longuette insieme a camicie e giacche seguono naturalmente la forma del corpo, abiti lungi con corsetti, dei veri capolavori sartoriali, abiti che sfilando raccontano immensa magia e sensualità, eleganza.

La De Souza da molta attenzione alla cura dei particolari, alla sinuosità delle forme, massima attenzione ai tagli e alla vestibilità per andare a esaltare il fascino naturale di ogni donna.

 «Per una donna a cui piace essere guardata e non dimenticata», come afferma la De Souza.

 de souza5

Io affermerei che con questa Christmas collection Daniela De Souza è stata in grado di emozionarci, direi che non resta che  per questo Natale indossare uno dei suoi capi per sentirci moderne principesse e non essere dimenticate.

Al Teatro Fontana parte il festival Più che danza

Natale a Milano: Villaggio delle Meraviglie 2019  

 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964