• MODA
  • Lingerie for men

Lingerie for men

  • Consuelo Torchia

Arriva la lingerie per “uomini”, si chiama HommeMystere, è un’azienda australiana  che ha dato alla luce un progetto davvero originale. Vedendo la collezione, non sono capi che indosserebbero tutti, ovviamente, ma chi vuole sentirsi più vicino al mondo femminile. Completi in pizzo, reggi pettorali, slip, babydoll e reggicalze for men, il prodotto di questo brand australiano è realizzato con la massima cura nei dettagli.  

hommemystere

La HommeMystere sostiene che sono sempre più in crescita gli uomini che desiderano indossare questo tipo di biancheria intima.

Sul sito HommeMystere.com  potrete vedere la collezione completa, consultare i prezzi e divertirvi con le immagini proposte da questa casa di lingerie australiana.  

I loro prezzi sono abbastanza sostenuti, partono da 17,56 euro per i C-string , un reggicalze costa intorno ai 19,00 euro ed  i reggi pettorali variano in base al modello ed al tessuto scelto. Sicuramente il brand ha incuriosito molti uomini, ben il 90% della loro clientela è eterosessuale, ma scusate fermiamoci un attimo a pensare…

Se il 90% della loro clientela è eterosessuale, ci sono molti uomini che hanno davvero avuto il coraggio di comprare i reggi pettorali?! 

Chi vorrebbe vedere il proprio fidanzato indossare lingerie in pizzo?hommemystere2

No, grazie!

Noi donne preferiamo vedere un uomo senza la biancheria intima piuttosto che vederlo indossare slip in pizzo, non scherziamo: “l’omo ha da puzzà”.

Continuate a depilarvi, quando a noi, l’uomo troppo curato non piace, siamo noi che dobbiamo avere le sopracciglia perfette, non voi, noi che non dobbiamo avere un pelo superfluo, voi potete, perché il vostro fascino è anche questo, quindi gentilmente lasciateci il nostro ruolo, pizzi e merletti fateli indossare a noi.

Giorgio Armani qualche settimana fa disse: “Vestitevi da uomini,  non da Gay.”

Mai frase fu più vera, anche perchè con determinati indumenti non sarete affascinanti...

Nonostante tutto, ognuno è libero di scegliere cosa indossare, ma evitate questi scivoloni per non fare brutte figure con la vostra partner...

Consuelo Torchia

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964