• Home
  • MODA
  • Milano Golden Fashion 2020: una sfilata dorata

Milano Golden Fashion 2020: una sfilata dorata

milano golden fashion 2020Milano Golden fashion 2020, quest'anno nella fashion week di Milano il color oro è stata la nuance caratterizzante la terza edizione di questa fortunata manifestazione dove le splendide modelle di Lucia Helena Ribeiro hanno magnificamente aperto la sfilata del Milano Golden Fashion nella splendida cornice della Palazzina Liberty in Largo Marinai d'Italia a Milano.

Milano Golden Fashion è un evento creato e aperto a tutti i designer emergenti del mondo che vogliono posizionarsi nel mercato della moda internazionale dando loro la possibilità di sfoggiare le loro collezioni nel contesto della settimana della moda meneghina.

La creatrice dell'evento: Graciela Sáez

Regista e produttrice, con diversi premi nella sua carriera, attraverso le sue interviste in tutto il mondo ai personaggi della moda e dello spettacolo, ha avuto l'opportunità di incontrare stilisti di moda che per loro è stato un sogno pensare a Milano e per questo motivo è stata coinvolta in una nuova sfida, dando la possibilità a diversi designer del mondo in modo che possano mostrare le loro creazioni nei più importanti settimana della moda nel mondo. Così è nato Milano Golden Fashion.

Emozionante la carica delle modelle che domenica 11.10.2020 hanno sfilato nella splendida cornice di Palazzina Liberty grazie alla ideatrice Graciela Saez e alla direttrice Mary San. Molti i partecipanti in sala, ospiti d'onore quali ad esempio la famosissima cantante Cecilia Gayle, il dandy contemporaneo Mirko Geco, modelle, staff, stilisti e istituzioni lombarde che si sono compiaciute per l'organizzazione dell’evento nel rispetto di tutte le norme in un momento così difficile.

Tra i pilastri dell'organizzazione:

Renato Manicone – Photo Love Agency -  Canary Islands - Milan :milano golden fashion 2020 2 da sempre appassionato di fotografia, e quindi fotografo professionista, specializzato in scatti per la Moda e lo Sport. Renato ha una considerevole esperienza internazionale (ad esempio: Australia, Nuova Zelanda, Svezia, eccetera) ed è noto per disponibilità ed empatia.

Elihair Agency è un’agenzia leader di Milano che opera nei settori: hairstyle, make-up e nail-art. L'agenzia si avvale dei migliori professionisti del settore. Nel 1991 il fondatore, Gianni Graziano, inizia la sua carriera da hairstylist presso l’agenzia TOR di Milano che ha rappresentato il trampolino di lancio per la Elihair Agency. Inizia a collaborare con varie testate di moda, segue quotidianamente personaggi del mondo dello spettacolo e lavora nei backstage delle sfilate di moda più importanti di Milano. Questo periodo ha avuto un’impronta forte e indimenticabile nella sua esperienza lavorativa. E’ passato pochissimo tempo e diventa un hairstylist molto ambito della moda italiana. Adesso rappresenta Elihair Agency e trasmette ai suoi freelance l’amore per la bellezza. 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964