• MODA
  • Natale in casa Burberry

Natale in casa Burberry

burberry collezionefestive2015

Si respira aria natalizia in casa Burberry.

Ieri sera alle 20 è stato trasmesso su tutte le piattaforme Burberry il film diretto da Christopher Bailey, con un cast tutto British, fra i volti noti vi sono Elton John, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, James Corden. Girato presso Park Royal Studios di Londra, rende omaggio a Billy Elliot, film che quest'anno festeggia il quindicesimo anniversario.

Il corto intitolato "From London with Love", è ambientato in una Londra teatrale, sono presenti cinquanta danzatori che eseguono una coreografia sulle note della colonna sonora composta esclusivamente per Burberry dal musicista inglese El Harcourt. Romeo, figlio di David e Victoria Beckham, interpreta un ragazzino che ha il compito di consegnare a una giovane coppia un regalo d'amore che li porterà in un viaggio romantico lungo le strade di Londra. L'atmosfera sognante che creano le luci a effetto notturno riportano a un amore idilliaco. Pur non essendoci alcuna voce riesce a coinvolgere lo spettatore, parla attraverso le scene, gli sguardi e la musica.

Per contornare il tutto Mario Testino ha realizzato una campagna fotografica presso l'conico St James di Londra con un cast di 12 talenti.

Come spiega il Burberry Chief Creative e Chief Executive Officer il nuovo cast di giovani talenti in questa campagna provenienti dal mondo della musica, della moda e del cinema, vederli insieme nell'iconica cornice di Londra, ha permesso di celebrare l'unione tra la grande energia della città e la grande tradizione.

Il lancio della campagna coincide con la disponibilità nei negozi e su Burberry.com dell'intera gamma di regali Burberry per le feste, fra cui i capi iconici celebrati nella campagna: i trench tradizionali realizzati in Inghilterra, le sciarpe di cashmere realizzate in Scozia, abiti da sera decorati in edizione limitata, la Baby Bucket Bag e il make-up Burberry creato da Wendy Rowe.

Natale è vicino e il brand inglese entra nel mood festivo in grande stile con la Campagna Festive 2015.

Krizia Garbin

Pin It

Copyright © 2006 - 2023 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964