• Home
  • MODA
  • Riccardo Pagan presenterà il nuovo Reality International Fashion

Riccardo Pagan presenterà il nuovo Reality International Fashion

riccardo paganSarà il venticinquenne Riccardo Pagan, veneziano di nascita dall'alto dei suoi 1,87 cm, a presentare International Fashion, il nuovo reality show sulla Moda in partenza dalla primavera del 2021.

In questo nuovo reality show 20 stilisti da cinque continenti si sfideranno insieme a modelle, parrucchieri, truccatrici, cantanti e ballerini per vincere il primo posto in classifica. Il format è questo e per il momento non possiamo svelare altro, in quanto gli organizzatori stanno aspettando i diritti che hanno già provveduto a registrare. 

Riccardo è giovanissimo ma con in tasca quasi due lauree, la prima in scienze politiche / studi internazionali mentre sta completando la seconda laurea in scienze Storiche presso l’ateneo di Padova.

Non nuovo nel mondo della Moda e dello spettacolo visto che ha al suo attivo il titolo di Mister Italia e nel 2018 ha partecipato alla finale mondiale di Mister Universo tenutasi nella Repubblica Dominicana.

Come modello ha lavorato per note aziende come Hugo Boss, Lovable, Fila, Blauer, mentre nel mondo dello sport è stato azzurro di atletica leggera vincendo 4 titoli italiani nel salto in lungo e con all'attivo 6 presenze in nazionale.riccardo pagan2
 
E' proprio questo ragazzo dai mille talenti quindi il prescelto nel ruolo di presentatore del nuovo Reality International Fashion in onda in primavera 2021. Ruolo che sicuramente Riccardo Pagan saprà gestire egregiamente grazie alle sue pregresse esperienze come presentatore in numerosi eventi di moda e molte tappe di Miss Mondo Italia e Mister Italia.

Riccardo ha pure collezionato numerose partecipazioni televisive: 

  • modello a Detto Fatto in onda su Rai2;
  • corteggiatore a Uomini e donne in onda su canale 5;
  • protagonista per 10 puntate del programma take me out in onda su real time;
  • ospite a pomeriggio 5 in onda su canale 5;
  • ospite a live non è la D’Urso in onda su canale 5

Riccardo, come hai preso la designazione a presentatore di International Fashion?

Sono entusiasta di essere il presentatore del nuovissimo reality show International Fashion. Per me è una grande opportunità e non vedo l’ora di cominciare a registrare. 

Potrebbe interessarti anche:

International Fashion: un nuovo reality show sulla Moda

La valigia degli artisti: intervista a Lara Laino, in arte Zia Lara

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964