Riccardo Pagan presenterà il nuovo Reality International Fashion
Sarà il venticinquenne Riccardo Pagan, veneziano di nascita dall'alto dei suoi 1,87 cm, a presentare International Fashion, il nuovo reality show sulla Moda in partenza dalla primavera del 2021.
In questo nuovo reality show 20 stilisti da cinque continenti si sfideranno insieme a modelle, parrucchieri, truccatrici, cantanti e ballerini per vincere il primo posto in classifica. Il format è questo e per il momento non possiamo svelare altro, in quanto gli organizzatori stanno aspettando i diritti che hanno già provveduto a registrare.
Riccardo è giovanissimo ma con in tasca quasi due lauree, la prima in scienze politiche / studi internazionali mentre sta completando la seconda laurea in scienze Storiche presso l’ateneo di Padova.
Non nuovo nel mondo della Moda e dello spettacolo visto che ha al suo attivo il titolo di Mister Italia e nel 2018 ha partecipato alla finale mondiale di Mister Universo tenutasi nella Repubblica Dominicana.

Riccardo ha pure collezionato numerose partecipazioni televisive:
- modello a Detto Fatto in onda su Rai2;
- corteggiatore a Uomini e donne in onda su canale 5;
- protagonista per 10 puntate del programma take me out in onda su real time;
- ospite a pomeriggio 5 in onda su canale 5;
- ospite a live non è la D’Urso in onda su canale 5
Riccardo, come hai preso la designazione a presentatore di International Fashion?
Sono entusiasta di essere il presentatore del nuovissimo reality show International Fashion. Per me è una grande opportunità e non vedo l’ora di cominciare a registrare.
Potrebbe interessarti anche:
International Fashion: un nuovo reality show sulla Moda
La valigia degli artisti: intervista a Lara Laino, in arte Zia Lara