• Home
  • MODA
  • Sfilata alta moda by Stelian Mosor al Don Lisander di Milano

Sfilata alta moda by Stelian Mosor al Don Lisander di Milano

stelian mosor stilistaDomenica 27 settembre, in occasione della Fashion Week milanese, Stelian Mosor presenta la collezione Autunno Inverno 2020/2021, al Don Lisander ristorante storico aperto nel 1947, nel cuore di Milano, a cento passi dalla Scala.

Lo stilista rumeno di fama internazionale Stelian Mosor, che realizza abiti su misura e creazioni esclusive, ha vinto il premio «the best fashion designer of Italy» a Dubai e ha sfilato anche a Los Angeles e in Spagna.

Non solo moda, ma anche una selezionata degustazione di vini, con nomi d'eccellenza del panorama vitivinicolo italiano, presentati dall'artista internazionale Iuliana Ierugan

stelian mosor modellaDa sempre vignaioli, i Mantellassi,  iniziarono nel 1960 e hanno contribuito in modo determinante alla costituzione della denominazione «Morellino di Scansano». 

L’Azienda Cavallini, situata nell’Oltrepo’ Pavese, ha festeggiato i cento anni nel 2019 e continua con la stessa attenzione, sensibilità ed entusiasmo la tradizione di famiglia. L'assaggio di un vino non è solo un'esperienza legata ai sensi, i vini hanno un sapore diverso per chi li può localizzare nello spazio e nel tempo.

Chi è Stelian Mosor

Ciao Stelian, chiediamo di raccontarti. Chi sei e quali sono i tuoi obiettivi lavorativi?

Sono Stelian Mosor, sono nato in Romania e sin da piccolo sognavo di diventare stilista sopratutto e presentare le mie creazioni sulle passerelle. Ho studiato moda in Romania e nel 2002 sono arrivato in italia dove all'inizio ho lavorato per un atelier e poi per un notissimo marchio che non posso nominare.

In seguito ho deciso di lavorare per conto mio e con grandi sacrifici nel 2009 ho aperto la mia partita iva e non è stato per nulla facile per un giovane che sogna di arrivare ai livelli dei grandi stilisti, senza nessun aiuto.

Mi sono quindi dato molto da fare e mi sono fatto una buona esperienza che mi ha permesso di conquistare molti clienti che hanno dato fiducia in me e hanno acquistato le mie creazioni.

Ho fatto tante sfilate e ho partecipato alle Fashion week internazionali dove ho avuto un buon risultato.

Il mio desiderio di arrivare in alto senza fermarmi e lottando ogni giorno contro tutti gli ostacoli che purtroppo non mancano mai ma è necessario credere nelle proprie passioni!

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964