• MODA
  • Ti Amo Italia: la nuova linea make-up di Antonio Marras per Collistar

Ti Amo Italia: la nuova linea make-up di Antonio Marras per Collistar

Una donna "Elegante. Senza tempo. Poetico", è questa l'idea di femminilità che Antonio Marras vuole rendere attraverso una Capsule collection in vendita da febbraio 2014 rigorosamente Limited edition che vede protagonista il make up.

antonio-marras-per-collistar-collezione-ti-amo-italiaTi Amo Italia, non vede solo il disegno del logo già disponibile in rete, ma attraverso la collaborazione dello stilista con uno dei marchi cosmetici più famosi al mondo quale Collistar, si contraddistingue nell'essere un grande progetto che non solo sarà protagonista della proposta primavera / estate 2014 ma si articola in tre iniziative.

Si parte con la campagna pubblicitaria che vede protagonista Margareth Madè, la testimonial sarà fotografata dall'obiettivo sapiente di Giampaolo Scura, segue la collaborazione con un'importante università italiana, l'Università di Siena, per realizzare una partnership concretizzata attraverso il finanziamento di uno studio su fitoderivati autoctoni per individuarne l'uso e le proprietà in campo cosmetico, e soprattutto la nuova collezione che rappresenta il primo intervento in cui si fondono il mondo del Fashion e del Make up nel marchio Collistar.

L'obbiettivo è voler sostenere innanzitutto l'eccellenza italiana. Nuance che si ispirano al territorio del nostro Paese e in particolare ai suoi luoghi simbolo. Un viaggio, alla scoperta della penisola, che parte naturalmente dalla Sardegna di Antonio Marras, lo stilista di Alghero, per poi toccare tutte le bellezze della nostra Italia.

ti-amo-italia-marras-collistarGià dal packaging, si possono notare la celebrazione di un idea di femminilità, resa attraverso l'effige rappresentata dalla silhouette di una donna, che presenta l'iconica C per rappresentarne l'occhio richiamando il monogramma del brand Collistar e la bocca, resa con un rosso che ne accentua il carattere seduttivo e femminile, si parla di un rosso rubiu per l'esattezza, esclusivamente un rosso Marras.

Tratto unico e colori iconici, la collezione comprende Amore un fard-terra racchiuso in un astuccio in tessuto Marras, Crema di sole la terra crema-polvere, Infinito un mascara waterproof, Twist un nome per due prodotti ovvero il gloss che tra gli ingredienti ha alla base pro-collagene e acido ialuronico e un ombretto che grazie alla composizione con perle crystal risulta ultra brillante alla vista; segue Cuori di colore un fard crema-polvere, lo smalto Gloss che conferisce un effetto gel all'unghia e il rossetto Mille baci.

Dulcis in fundo, a completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar, inoltre, proporrà una speciale collezione di prodotti per il corpo nella quale sono racchiusi alcuni degli ingredienti di eccellenza del territorio italiano, materie prime dalle quali si estraggono molti dei principi attivi utili alla bellezza della nostra pelle come gli agrumi di Sicilia, l'uva rossa di Aglianico, il mallo di noce del Piemonte e quant'altro.

Un omaggio alla cosmetica in assoluto 100% Made in Italy di cui Collistar, è ambasciatrice nel mondo da oltre 30 anni, ricordando che il Brand Beauty ha vinto premi come, tra gli altri, il Cosmopolitan Best of the Best Beauty Awards attribuito ad Hong Kong al Siero Intensivo Anticellulite e nel giugno 2010 il Qultowy Kosmetyk, attribuito in Polonia al Mascara Infinito.

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964