• MODA
  • Victoria’s Secret a Milano

Victoria’s Secret a Milano

  • Ilaria Senati

victoriassecretChe si tratti di adolescenti e teenager o super affascinanti quarantenni, una cosa è certa: un capo (o più) di Victoria’s Secret è un must have immancabile nel proprio guardaroba.

Opinione più che condivisa come testimoniato dalla lunghissima fila che ieri, 21 luglio, ha letteralmente invaso Via Torino: tutte fan del noto marchio americano pronte a varcare la soglia del primo store italiano.

Sebbene il caldo e l’afa metropolitana abbiano distolto le meno determinate dall’obiettivo, sono in moltissime che pigiate contro i vetri della boutique hanno atteso più di un ora il proprio turno, rimirando i video delle passerelle internazionali e gli splendidi “Angeli” del rinomato brand sfilare su d’esse.

Ma a cosa è dovuto tutto questo successo? Victoria’s Secret nasce nel 1977 specializzandosi in lingerie per poi ampliare la propria gamma di prodotti anche a costumi, maglieria e prodotti di bellezza, seducendo il grande pubblico e conquistandosi una grande popolarità.

Non di minor fama le bellissime Victoria’s Secret Angel che con charme e sex appeal hanno convinto il mondo femminile che veramente un capo di lingerie possa far la differenza.

Ora, che un capo d’abbigliamento oggettivamente faccia o meno la differenza è del tutto irrilevante.
La cosa importante, che il brand sembra aver colto, è che una donna, sottoposta a tutte le pressioni che la vita moderna le riserva, abbia il diritto di sentirsi anche solo per un momento, davanti allo specchio, prima di correre al lavoro o a scuola per accompagnare i figli o a far la spesa, bella, orgogliosa di sè e a suo agio.

Questo è il vero “secret” cui ogni donna ha diritto e se questa “magia” può essere compiuta da un semplice capo di lingerie, allora forse due ore d’attesa sotto il torrido sole di Milano acquistano un certo qual senso.

Per tutte coloro si fossero perse l’inaugurazione del primo punto vendita, vi aspetta il 23 luglio l’apertura del secondo Victoria’s Secret italiano in Corso Vercelli.

Buono shopping a tutte!

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964