• Home
  • Musei
  • La fase 3 della Cultura: riparte anche la Fondazione Prada

La fase 3 della Cultura: riparte anche la Fondazione Prada

Continuano le riaperture dei Musei milanesi dopo la chiusura a causa dell’emergenza Covid-19.

riapre fondazione prada milano mostre arte cultura foto bas princenDal 5 giugno, ha ripreso le sue attività anche la Fondazione Prada. Lo spazio museale ed espositivo di Largo Isarco, nei pressi dello scalo Romana e del “Lorenzini District”, è ripartito con aperture dal venerdì alla domenica, secondo l’orario 10.00 – 19.00.

Si potranno visitare le tre mostre temporanee K, The Porcelain Room e Storytelling, mentre sono temporaneamente chiuse le collezioni permanenti, il Cinema e l’Accademia dei Bambini. Sono, inoltre, sospese le visite guidate. Ovviamente, come in tutti gli altri musei milanesi, i visitatori saranno obbligati ad attenersi alle misure di sicurezza previste in funzione di contenimento dell’epidemia di Covid-19. Per tale motivo, si consiglia di comprare il biglietto online, e gli ingressi sono contingentati.

Il Bar Luce e il Ristorante sulla Torre sono aperti dal venerdì alla domenica, il primo dalle 10 alle 19 e il secondo dalle 18 alle 23.

Tra le mostre temporanee, K, un progetto che illustra il lavoro di Franz Kafka attraverso l’Arte di Martin Kippenberger, il Cinema di Orson Welles e la Musica dei Tangerine Dream, è stato prorogato fino al 25 ottobre, mentre le altre due, The Porcelain Room (dedicata alle ceramiche cinesi) e Storytelling (una personale dell’artista cinese Liu Ye), sono aperte fino al 10 gennaio 2021. Sui canali social della Fondazione, invece, è attivo, fino al 19 luglio 2020, il progetto digitale Love Stories, concepito da Francesco Vezzoli per l’account Instagram dell’Istituzione.

Leggi anche:

Truly. Una personale di Fabio Viale nei luoghi simbolo della città

LIDOBAM, una spiaggia verde nel cuore di Milano

L'estate 2020 al Mare Culturale Urbano di Milano

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964