Alyssa Milano

alyssa-milano2Alyssa Jayne Milano nasce negli Stati Uniti, a Brooklyn il 19 dicembre 1972 e diventa famosa in tutto il mondo come attrice.
Alyssa è figlia di Tom e Lin Milano e si avvia alla carriera televisiva con il programma tv (Who's the Boss?) con Tony Danza.
Alyssa fu a lungo ricordata proprio in questo ruolo, da cui cercò di liberarsi recitando in vari film per adulti, molti dei quali includevano scene di nudo o piuttosto esplicite.

Il vero successo di Alyssa arriva dapprima con la serie Melrose Place ma soprattutto con la serie tv Streghe ("Charmed" nella versione originale in inglese).

Oltre ad essere un'attrice, Alyssa Milano, in veste di cantante ha prodotto cinque album che le hanno permesso di vendere un milione di copie in Giappone dove è stata particolarmente apprezzata.

Dopo il divorzio con Cinjun Tate, leader dei Remy Zero, Alyssa ha cominciato a frequentare Barry Zito, lanciatore della squadra degli Oakland Athletics.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.