A teatro (quasi) gratis

tieffe teatroAncora quattro giorni per approfittare della straordinaria iniziativa di Tieffe

Diecimila biglietti a soli dieci euro, per tutte le rappresentazioni della stagione, in vendita fino al 25 ottobre: questa l’imperdibile offerta di Tieffe Teatro Menotti, un’occasione per i milanesi di godere –al prezzo di un aperitivo- della magia di una serata di grande spettacolo.
Anche quest’anno il Menotti presenta un calendario fitto e incredibilmente interessante: la programmazione 2012-2013 alterna grandi classici, da Goldoni a Shakespeare, successi recenti come Chiamatemi Groucho di Emilio Russo (cinque stagioni di sold-out) e spettacoli musicali tra cui Barberia - Barba, capiddi e mandulino capace di trasportarci, attraverso brani della tradizione siciliana, in un’atmosfera sospesa tra Buena Vista Social Club e i grandi romanzi di Andrea Camilleri.
La stagione del Tieffe si aprirà il prossimo venerdì 26 ottobre con La manomissione delle parole di e con Gianrico Carofiglio (arricchito da musiche dal vivo) per terminare a maggio con il musical All’ombra dell’ultimo sole dedicato al mai abbastanza compianto Fabrizio De André.
Per tutti coloro che amano Milano e guardano curiosi al suo costante e spesso inconsapevole mutamento, dal 27 novembre va in scena El nost Milan – Concerto teatrale per una città: l’Orchestra di via Padova e gli attori del Tieffe Teatro daranno vita a parole e musica dal forte impatto emozionale. Tra poesia, ironia e riflessione civile scoprirete una Milano multietnica.
Il 21 febbraio sarà invece la volta di Gaber, io e le cose di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, con Maria Laura Baccarini e Régis Huby. La splendida voce di Baccarini metterà a nudo l’uomo comune all'interno dell’intramontabile antologia del Signor G.
Adattato e diretto da Massimo Navone, dal 12 aprile 2013 sul palco del Menotti Otello – Ancora un tango…ed è l’ultimo. L’opera del bardo dell’Avon viene ambientata in una milonga, tra i ritmi e la sensualità del tango. Erotismo, maschilismo e passione in uno spettacolo che ha l’eleganza di una pellicola degli anni Quaranta.
I biglietti sono prenotabili on-line con pochi click e vanno poi ritirati in biglietteria presentando un documento di identità e la stampa della mail di conferma contente i dati della prenotazione.

Informazioni utili

Recapiti

Tieffe Teatro Menotti
Via Ciro Menotti 11- 20129 Milano
Tel. 02 36592544

Orari spettacoli

Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21:00
Mercoledì ore 19:30
Domenica ore 17:00

Orari biglietteria

Lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
Martedì, giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00
Sabato dalle 16:00 alle 19:00

Valentina Fumo

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964