DISCOTEQUE MACHINE al Teatro Nuovo di Milano

  • Ilaria Senati

discotequemachine posterNon siete dei grandi amanti del teatro perché lo trovate troppo “statico”? Arriva a Milano lo spettacolo che fa al caso vostro.

DISCOTEQUE MACHINE debutta al Teatro Nuovo di Milano e sarà in scena il 27, 28 e 29 luglio 2015.
Si tratta di uno spettacolo di Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, coreografato da Roberto Carrozzino con il contributo di Martina Nadalini, che porta in scena comicità, improvvisazione coniugati dalle note di ben 60 tracce remixate.

Protagonisti indiscussi sono i Morphs, strane creature aliene alle regole del timido comportarsi sociale, che, avvolte in una coloratissima tuta, sconvolgeranno con sei round di danza il palco milanese.

La “Morphsuits”, la tutina super smart, è pensata per avvolgere interamente il performer, mimetizzandone i caratteri somatici.

Scontato quindi precisare che a dominare il palco del Teatro Nuovo saranno ritmo, colore ed energia da vendere.

Ma, e se un “ma” comincia un paragrafo certamente è degno di nota, i Morphs non saranno soli in scena: 35 spettatori selezionati dal pubblico avranno l’occasione unica e irripetibile di mostrare i propri passi e il proprio stile calcando il rinomato palco milanese.

discotequemachine 106

Infatti, piccoli gruppi di sei persone verranno chiamati per “scendere in pista” e ballare all’interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra. Proprio grazie al contributo del pubblico i Morphs costruiranno incredibili numeri di danza e divertentissime gag guidati inesorabilmente da una Voce fuoricampo, unica autorità in scena.

Lo spettatore è parte integrante del prodotto finale e si cimenterà nella performance che più rispecchia il mood del momento, seguito e incalzato dai Morphs.

Discoteque Machine è un evento più che uno spettacolo, anzi, ancor meglio, è un’occasione, l’occasione di abbattere il muro della timidezza e godersi un momento di sano divertimento condiviso.

"You can’t fight the music!"

Teatro Nuovo

Piazza S. Babila 3, Milano

DISCOTEQUE MACHINE
27, 28 e 29 luglio 2015 ore 21.00

Biglietti:
 (I e II settore) € 23.00 - € 17.25

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964