Albero di Natale 2015 Piazza Duomo a Milano

albero natale duomo milano2015E' stato acceso ieri 8 dicembre il grande abete natalizio di piazza Duomo, atteso da migliaia di turisti e milanesi che non vedono l'ora che si accenda la magia del Natale. Ogni anno l'albero cambia nelle forme, nella dimensione, nelle luci.... e per il 2015 troviamo in piazza Duomo un bellissimo abete rosso del Trentino alto 30 metri, con oltre tremila luci al led.

All'inaugurazione presente la Banda Civica del Comune di Milano che ha eseguito i più famosi classici natalizi.

Oltre all'albero di Natale in Duomo, la magia di questo periodo dell'anno viene garantita dalle splendide luminarie della cupola della Galleria e dall'Albero di Natale Swarovski che offrono un'ulteriore emozione. La corsa al regalo di Natale da mettere sotto il proprio albero è iniziata.

L'Assessore al tempo libero Chiara Bisconti ha rimarcato che "con oggi tutta la città, dal centro alla periferia, si è definitivamente accesa per il Natale anche grazie alla collaborazione con gli sponsor privati che hanno aderito ai diversi progetti dell’Amministrazione in tutta la città”. 

Leggi anche:

Due settimane a Natale: i 10 regali che nessuno vuole ricevere

L’albero di Natale: un simbolo antico

Il Panettone: icona della tradizione milanese

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI