Albero di Natale 2012 Piazza Duomo

albero natale duomoTutti gli anni sono migliaia i turisti e i milanesi che non vedono l'ora di trovare in piazza del Duomo uno stupendo albero di Natale che accenda la magia di questo periodo dell'anno. Ogni anno l'albero cambia nelle forme, nella dimensione, nelle luci.... e la domanda è sempre la stessa: Come sarà l'albero di Natale 2012?

L'albero del Natale 2012 di piazza Duomo sarà elegante, di grande impatto visivo, ma non sfarzoso né eccessivo. A firmarlo Gagà Milano, orologiai milanesi doc. La base sarà un grande orologio. Un'illuminazione speciale scandirà il passaggio delle ore.

L’albero, un abete alto 20 metri e largo 8, proviene da un vivaio di Mariano Comense; sarà decorato con decine di fiocchi rossi e circa 6 mila luci a basso consumo.

“Voglio ringraziare Gagà Milano per questo regalo alla città. I milanesi potranno godere di uno splendido albero in piazza Duomo senza che vi sia alcun costo per le casse pubbliche. È un bell'esempio di collaborazione tra aziende private e Comune”, ha spiegato l'assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo libero Chiara Bisconti.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.