Albero di Natale 2013 Piazza Duomo

albero-natale-2013Tutti gli anni sono migliaia i turisti e i milanesi che non vedono l'ora di trovare in piazza del Duomo uno stupendo albero di Natale che accenda la magia di questo periodo dell'anno. Ogni anno l'albero cambia nelle forme, nella dimensione, nelle luci.... e la domanda è sempre la stessa: Come sarà l'albero di Natale 2013?

Ecco che ieri ieri pomeriggio, alle 17.15, il vicesindaco Lucia De Cesaris e l’assessore Chiara Bisconti hanno accesso il grande albero di Natale in piazza Duomo. L’albero, fulcro del progetto ‘IlluminaMi’, è stato sponsorizzato completamente da DHL Express. Costo zero e sostenibilità, oltre a non pesare sulle casse del Comune, tutte le luminarie sono rigorosamente a basso consumo energetico. L'albero alto 30 metri ed arrivato dal Trentino è illuminato da 30mila led e addobbato con mille fiocchi gialli.

Oltre all'albero di Natale in Duomo, la magia di questo periodo dell'anno viene garantita dalle splendide luminarie delle Galleria che offrono un emozionante cielo stellato. La corsa al regalo di Natale da mettere sotto il proprio albero è iniziata.

Leggi anche:

Due settimane a Natale: i 10 regali che nessuno vuole ricevere

L’albero di Natale: un simbolo antico

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.