• Home
  • TRASPORTI
  • Jet park premium: il parcheggio areoportuale vip compie 1 anno

Jet park premium: il parcheggio areoportuale vip compie 1 anno

jet parl premiumCompie un anno il parcheggio aeroportuale con servizi esclusivi e  concierge nei pressi di Malpensa, premiato dai clienti con una valanga di consensi sui social grazie al fatto che quando si lascia l’auto in uno dei parcheggi di un qualsiasi grande aeroporto, a volte, ci si ritrova pieni di  incognite  e preoccupazioni.

Non è chiaramente il caso di Jet park premium, ma ne sanno qualcosa le centinaia di viaggiatori che lo scorso agosto a Malpensa hanno subito vari danni e disagi al rientro dalle vacanze estive.

Questo nuovo parcheggio invece ha deciso di non badare a spese e puntare tutto sull’eccellenza del servizio offerto, alzando di anno in anno l’asticella con un solo obiettivo: dare un servizio a 360° gradi, inserendo nel pacchetto tutti i servizi richiesti dal viaggiatore più esigente, pur rimanendo molto concorrenziali. Qui l'attenzione al cliente è la priorità, si parte dalla cura dei dettagli, dall'accoglienza del cliente con la colazione di benvenuto agli spazi destinati alle auto, non tralasciando i sistemi di sicurezza con car scanner e video sorveglianza.

I risultati ad 1 anno da tutti questi investimenti parlano chiaro: sono state tantissime le recensioni che sono fioccate sui vari social media.
Jet Park Premium, il brand di lusso di Jet Park nato per soddisfare il mondo corporate e VIP, ha registrato numeri eccezionali, oltre ad un tasso di retention che, nei primi 12 mesi di attività, supera già il 40%.
«I viaggiatori sono diventati sempre più smaliziati ed il time saving resta un fattore strategico nella scelta non solo di una compagnia aerea, ma anche di un parcheggio aeroportuale che grazie ai numerosi servizi volti ad ottimizzare i tempi dell’auto, di fatto ottimizza anche il tempo del cliente. La reputazione, specialmente se eccellente come quella di Jet Park Premium, diventa una leva prioritaria da utilizzare sul mercato, ma al tempo stesso si trasforma in uno stimolo continuo che ci obbliga a migliorare ogni giorno il livello di ser-vizio offerto alla clientela» - ci racconta Augusto Lotorto, CEO di Jet Park.

Il 10 Dicembre 2018 Jet Park Premium soffia sulla sua prima candelina condividendo questo momento di festa insieme allo staff ed a tutti clienti, nuovi e fedeli: promozioni, social contest, gadget e sorprese anche durante le festività natalizie. «Servizio, serenità e sicurezza sono i nostri valori imprescindibili: car valet, lavaggio auto completo, tagliando, revisione cambio gomme, rifornimento carburante, carrozzeria, sostituzione olio e filtri, noleggio auto con conducente e servizio concierge i nostri plus su richiesta per i clienti più esigenti» - conclude Augusto Lotorto.

Jet park premium è un parcheggio convenzionato con Milanofree, all’atto della prenotazione potrete inserire il codice sconto MILANOFREE  per ottenere uno sconto immediato del 20%.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.