Parcheggi Aeroportuali Milano

aereoProssimi alla partenza per una meta turistica con l'aereo non si deve dimenticare di trovare il Parcheggio più comodo dove lasciare l'auto e partire sereni da uno dei tre principali aeroporti lombardi. 

Spesso infatti il problema dei parcheggi in aeroporto è uno tra più comuni per chi viaggia in aereo e le domande sono sempre le stesse: dove trovare un parcheggio senza spendere un occhio nella testa ma che non sia a casa di Dio? 
Nelle vicinanze degli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio ci sono decine di parcheggi privati coperti e scoperti dove con un prezzo inferiore a quello del parcheggio dell'aeroporto gestito da SEA Parking si può parcheggiare la propria vettura e si viene accompagnati tramite un servizio navetta compreso nel prezzo al terminal di partenza.

I vari parcheggi propongono diverse tariffe in base al numero di giorni di sosta della propria automobile e alla vicinanza del parking al terminal aeroportuale.

Come nei parcheggi dell'aeroporto di Malpensa è possibile fruire di servizi ulteriori quali il lavaggio vettura, piccole riparazioni meccaniche, ripristino batteria, cassette di sicurezza, ecc.

  • Parcheggi a Malpensa
    L'Aeroporto di Milano Malpensa (MXP) è il più grande del nord Italia, secondo solo a quello di Roma. Malpensa ha ben 2 terminal, Malpensa terminal 1 e Malpensa terminal 2 che distano tra loro quasi 4 km.  
  • Parcheggi a Linate
    L'Aeroporto di Linate (LIN) è lo scalo cittadino di Milano.
  • Parcheggi a Bergamo
    L'Aeroporto di Bergamo (BGY) si trova a 5 km dal centro di Bergamo e viene utilizzato soprattutto per i voli low cost.

Leggi anche:

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964