Sciopero ATM Milano Giovedì 13 Giugno

Sciopero mezzi pubblici ATM a Milano: 15 maggio 2015 Un nuovo sciopero è in arrivo per i pendolari, a pochi giorni di distanza da quello del 7 giugno.

Di seguito i dettagli:

Giovedì 13 giugno sciopero regionale del trasporto pubblico locale 

Per giovedì 13 giugno 2019 le Segreterie Regionali di FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI hanno proclamato uno sciopero Regionale del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore per “la condizione di grave incertezza circa le risorse da destinare al settore del Trasporto Pubblico Locale a seguito del congelamento dei finanziamenti nazionali al comparto operato con Legge di Bilancio 2019 e per la mancanza di garanzie circa la clausola di salvaguardia occupazionale e di mantenimento dell’attuale qualità del servizio agli utenti garantito attraverso la contrattazione di secondo livello.” 

Linee ATM 

A Milano l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8:45 alle 12:45.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per ATM S.p.A. sul sito internet dell’Azienda al seguente link:

atm.it/it/IlGruppo/personale/Pagine/Adesionescioperi.aspx.

Funicolare Como-Brunate

A Como l’agitazione del personale viaggiante della funicolare di Como – Brunate è prevista dalle 8.45 alle 12.45.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per la Funicolare di Como  - Brunate sul sito internet funicolarecomo.it alla sezione “Adesione scioperi”. 

 

Linee NET

A Monza, per le linee gestite da NET - Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle ore 9 alle ore 11.50.

 

Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle ore 12.45. 

 

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per NET Srl sul sito internet dell’Azienda al seguente 

nordesttrasporti.it/chi-siamo/archivio-societ%C3%A0-trasparente/personale/adesione-scioperi/

Linee AGI 

Potranno subire ritardi e cancellazioni le linee: 201, 220, 222, 230, 328, 423, 431, 433 e Callbus. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:29 e dalle 12:30 a fine servizio.

Maggiori informazioni: autoguidovie.it/

 

La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.

Pin It