Come scegliere un parcheggio a Malpensa

airport parkingChe si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari, organizzare una partenza può essere fonte di stress…

Uno dei primi problemi da risolvere è come raggiungere l’aeroporto, e se vogliamo farlo in auto dobbiamo andare alla ricerca di un parcheggio che abbia il giusto rapporto qualità prezzo, ossia che non costi una fortuna (come quelli all’interno degli aeroporti) ma che non ci faccia ritrovare la nostra auto come se avesse gareggiato in un rally …

Quali sono le caratteristiche fondamentali a cui non possiamo rinunciare quando cerchiamo un parcheggio a Malpensa? Che si tratti di un parcheggio business o per famiglie, fondamentale per evitare sorprese è che sia un parcheggio di qualità.

Eccovi di seguito le caratteristiche fondamentali a cui non possiamo rinunciare in un parcheggio a Malpensa:

- Prima di tutto: La sicurezza! Accertiamoci che il parcheggio sia videosorvegliato e offra un servizio di car scanner (video ripresa dell’auto in ingresso), e assicurativo in caso di sinistri, perché lavorando si può sbagliare.

- Il parcheggio deve avere, certamente, una navetta 24h che ci porta in aeroporto una volta lasciata l’auto e che ci verrà a prendere velocemente al nostro rientro.

- Un buon customer service, che sappia rispondere alle nostre domande con cortesia.

Se poi il parcheggio è di qualità non mancherà un’area relax in cui gustare un caffè, un tè, un succo, una brioche o dei biscotti, magari inclusi nel servizio!

A migliorare la qualità di un parcheggio ci sono poi dei servizi aggiuntivi che possono davvero fare la differenza, come ad esempio:

pro parking car valet- Se i tempi sono stretti o se siamo ritardatari cronici potrebbe essere fondamentale il car valet, che ci permette di recarci direttamente all’aeroporto dove ci sarà un incaricato del parcheggio a cui lasceremo la nostra auto, ed eventualmente potrà restituircela direttamente in aeroporto.

- Potremmo aver bisogno del lavaggio auto, rifornimento carburante e – perché no? – il cambio gomme per evitare di spendere tempo prezioso una volta tornati a casa...

- Potremmo aver bisogno di una piccola spesa, o di alcune commissioni… quali addirittura la richiesta del servizio di lavanderia!

Tutti i servizi elencati sono disponibili presso il parcheggio PROPARKING, nato da un’idea di Augusto Lotorto, imprenditore dall’esperienza ventennale maturata nel settore, che con l’apertura del nuovo parcheggio ha accettato la sfida di “prendersi cura del cliente da ogni punto di vista”. Proparking è un parcheggio convenzionato con Milanofree, all’atto della prenotazione potrete inserire il codice sconto MILANOFREE per ottenere uno sconto immediato del 20%.

Proparking è in via Giusti 68 – Somma Lombardo (VA)

Per prenotare clicca qui.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.