Le fiere dell’auto da non perdere nel 2015 e 2016

autoIl sole non tramonta mai sugli eventi automobilistici: il mondo dei motori romba senza sosta anche ben fuori dai confini italiani ed europei. Dal Salone internazionale dell’automobile di São Paulo all'Automechanika di Johannesburg, facendo tappa a Tokyo e Shanghai, l’industria dell’auto è sempre pronta a sfornare incessantemente nuove notizie da saloni e fiere dell’auto in ogni angolo del globo.

Per professionisti del settore, espositori, giornalisti e semplicemente fan delle quattroruote, destreggiarsi tra questo continuo viavai di mostre e mantenere aggiornata la propria agenda con tutte le date che contano può essere difficoltoso e frustrante.

È proprio per questa ragione che noicompriamoauto.it si è proposta di creare un calendario interattivo di tutte le rassegne motoristiche che caratterizzeranno il presente e il futuro delle auto. fiera auto

In una pratica pagina raccogliamo tutte le esibizioni di vetture italiane ed internazionali che i veri appassionati di motori non possono lasciarsi mancare quest’anno e nel 2016. Scopri per primo le ultime novità che invaderanno le strade di tutto il mondo al North American International Auto Show di Detroit, e fai un salto a Parigi al Salon Rétromobil per assistere ad una delle più grandi esposizioni di auto d’epoca di Francia.

Ma anche occasioni per amanti di camper e caravan sparse su tutto il territorio tedesco, per poi tornare in patria a a sentir ruggire i motori dei fanatici del tuning a Rimini. Naviga facilmente tra i vari paesi e continenti, mentre un conto alla rovescia ti ricorderà fra quanti giorni sarà tempo di sintonizzarsi sul prossimo appuntamento in programma. Per i veri appassionati di automobili, la marcia che mancava.

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI