• Home
  • FUORI PORTA
  • Natale 2014: a Montreaux mercatini, villaggio e casa di Babbo Natale

Natale 2014: a Montreaux mercatini, villaggio e casa di Babbo Natale

montreax villaggioSe per il vostro Natale 2014 siete alla ricerca di un mercatino avvolto nella magica atmosfera natalizia e, soprattutto,  volete regalare un’avventura speciale ai vostri bambini non potete perdervi il Mercato di Natale di Montreux che, con i suoi 150 chalet addobbati e illuminati secondo la tradizione,  è aperto dalla fine di novembre al 24 dicembre, lungo le rive del lago Leman in Svizzera, a cui si affiancano la casa di Babbo Natale a Rochers-de-Naye e il villaggio di Natale a Caux, che ti fa sentire come in Lapponia.

Dopo essersi goduti la magica atmosfera dei mercatini, è sufficiente prendere un treno dalla stazione di Montreax per intraprendere un viaggio sulle montagne innevate e raggiungere il villaggio di Caux, dove prende vita il “vero” villaggio di Babbo Natale!
I folletti di Babbo Natale accoglieranno festosamente i bambini con giochi e animazioni. Le famiglie potranno divertirsi con il laboratorio e l’ufficio postale di Babbo Natale, nel villaggio dei folletti, e con gli spettacoli per i bambini organizzati a cadenza oraria, il tutto in una piazza innevata di fronte alla quale si apre la vista sul Lago di Ginevra e sulle Alpi. Nel villaggio troverete inoltre animali (alpaca, animali di fattoria), uno spazio giochi, il laboratorio di Babbo Natale con la sua fabbrica di candele, una foresta incantata con personaggi in miniatura, 7 spettacoli al giorno con il clown Snick.

Risalendo sul treno di Babbo Natale arriverete sulla cima della montagna di Rochers-de-Naye, dove nascosta in una grotta troverete anche la casa di Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini.
Tra le attività proposte truccabimbi, foto ricordo, merenda con pan di zenzero e altri dolciumi, caccia al tesoro.

montreaux treninoIl Villaggio e la casa di Babbo Natale sono aperto tutti i giorni tranne il lunedì e il martedì, dal 21 novembre al 24 dicembre 2014 dalle 10.45 alle 19.15, (apertura speciale lunedì 8, 22 dicembre e martedì 23 dicembre!)

 

TARIFFE Treno Montreux - Rochers-de-Naye andata/ritorno + ingresso al Villaggio di Natale di Caux:

CHF 39 adulto
CHF 19 bambino (da 6 a 15)

Offerta speciale per il ventennale:
giovedì tariffa ridotta
CHF 20 adulto
CHF 10 bambino (da 6 a 15 anni)

 

Prenotazione obbligatoria al GoldenPass o in qualsiasi stazione ferroviaria della Svizzera (Nr. Prisma Naye 140) - tel. 0041 (0) 21 989 81 90 - E-mail info@goldenpass.ch

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.