Ostello Bello

ostello milanoOstello Bello a Milano. Un luogo dove ritrovarsi (e spendere poco)

Ora che maggio è iniziato e l'estate è proprio lì dietro l'angolo, alcuni di noi potrebbero già aver iniziato la "caccia all'occasione" per le prossime vacanze, tenendo d'occhio location, prezzi, voli e tutto ciò che è utile a un buon itinerario. Magari low cost.
Se nel frattempo volete limitare un po' le spese pazze per evitare di partire già a tasche vuote, un'ottima soluzione per un calice di vino dopo una giornata stressante è Ostello Bello.

Si tratta di un ostello che si trova nel pieno centro della città, in via Medici 4, a due passi da via Torino e dal Carrobbio. Oltre a offrire pernottamento per gli avventori (con prezzi medio-bassi), all'interno dell'ostello è presente un bar, con prezzi molto convenienti, dove tutti i milanesi e non sono i benvenuti. L'ambiente è spazioso, ci sono libri e riviste, c'è il wi-fi gratis (presente anche nelle camere), ci sono strumenti musicali, giochi di società e molto altro ancora.

E non è finita qui. L'ostello organizza al suo interno anche eventi, concerti, reading. C'è anche un orto. Domenica scorsa nel suo cortile è stato organizzato un mercatino vintage dell'usato. Il sito internet è molto ben curato e potrete trovare tutte le informazioni del caso. Ultimo, ma non meno importante: OstelloBello è una delle sei start-up che saranno finanziate dalla Camera di Commercio in occasione dell'Expo 2015. La selezione dei progetti è stata effettuata da Promos, Azienda Speciale (che fa parte della Camera di Commercio) per le attività internazionali.

Sito web dell'Ostello Bello: ostellobello.com
Per info e prenotazioni: info@ostellobello.com

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964