Vacanze in campeggio a Caorle, dove andare?

caorle

Queste fredde giornate fanno subito pensare all’estate, e di conseguenza alle meritate vacanze al sole. L’avvicinarsi di questa stagione, pone molte persone davanti al problema di scegliere dove andare in vacanza. Caorle è sicuramente una delle località più belle dove trascorrere una vacanza in campeggio. La vicinanza con Venezia inoltre, permette oltre di riposarsi anche di visitare questa magnifica e sognante città sospesa sull’acqua.
Tra le proposte di campeggi e hotel con piscina a Caorle, spicca sicuramente quella del centro vacanze Pra’ delle Torri. La struttura, che proprio di recente è stata insignita del premio di TOP 25 Hotel per Famiglie in Italia dal noto portale di recensioni Tripadvisor, al suo interno offre a chi vi soggiorna un’ampia varietà di attrazioni e intrattenimenti.

Campeggio sul mare a Caorle
Sicuramente la posizione del campeggio presente all’interno del centro vacanze è impareggiabile, poiché si trova a pochi metri dal mare che bagne le coste di questa zona dell’Italia. Limpide acque cristalline e una spiaggia privata sono pronti ad accogliere grandi e bambini durante tutta la stagione estiva. Per vigilare sulla sicurezza dei bagnanti, è sempre attivo un servizio di bagnini e di personale addetto alla sicurezza del bagnanti.
In aggiunga alla magnifica posizione, il campeggio del Pra’ delle Torri è dotato di diverse zone per i servizi igienici, di un supermercato dove acquistare beni di prima necessità e di 3 ristoranti dove farsi viziare dalle esperte mani degli chef locali. Scegliere un soggiorno in questo campeggio, permette di trascorrere una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista. La sicurezza e la qualità del servizio sono da sempre un punto di forza della direzione, che ogni anno cerca di fare il possibile per migliorare sempre più il suo servizio.

Caorle, natura e cultura a portata di mano
Caorle è una città ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna della vita all’aria aperta. Vanta una delle spiagge più pulite d’Italia (ha vinto la prestigiosa Bandiera Blu per molti anni consecutivi), dove si può trascorrere interminabili pomeriggi abbronzandosi e rilassandosi sul bagna asciuga. Il dolce suono delle onde e il richiamo dei gabbiani, sono una ninna nanna ideale per chi vuole cercare un break dalla vita di tutti i giorni.
 Terminata la giornata in spiaggia, ci si può incamminare verso il centro di questo piccolo borgo alla scoperta delle attrazioni che si trovano al suo interno. La piccola chiesa della Madonna dell’Angelo, l’imponente Duomo e il Porto di Santa Margherita sono da sempre alcuni degli angoli più immortalati dai tanti turisti che si recano qui in vacanza.
Sedendosi in uno dei tanti locali estivi che si affacciano lungo le principali vie, si può degustare un ottimo gelato o alcuni dei piatti a base di pesce. Città marinara da molti secoli, vede nel pescato del giorno un ingrediente principe da cui ricavare piatti dai sapori squisiti.

Spiagge Bandiera Blu
Le spiagge di Caorle da diversi anni sono insignite con la BANDIERA BLU DELLE SPIAGGE. Questo importante riconoscimento, conferma quello che si può vedere ad occhio nudo mentre si cammina lungo il litorale. Il colore cristallino dell’acqua che lambisce le coste, porta subito alla mante che il balneare lungo queste coste è sicuro in ogni momento.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.