Voli Meridiana scontati del 25%: sono gli ultimi giorni

aereo meridianaViaggiatori milanesi (e non), affrettatevi! Sono gli ultimi giorni per usufruire della promozione “All you can fly: l’estate è servita”, lanciata da Meridiana. Tutti i voli nazionali ed internazionali operati dal 24 Febbraio al 30 settembre 2016 saranno scontati del 25% prenotando entro la mezzanotte del 10 febbraio. Sono escluse dall’offerta le tariffe di continuità territoriale e AllFlex da e per la Sardegna, i voli in code-share operati da altri vettori e le tariffe dedicate ai carnet.

Un’ottima occasione per cominciare a pregustare le vacanze estive, che quest’anno potrebbero portarvi molto lontano. Qualche esempio? Milano-Ibiza da 38,95 euro; Milano-Santorini da 38,95 euro; Milano-Fuerteventura da 102, 95 euro; Milano-L’Avana da 255,84 euro.

Il nome della promozione – come dichiarato da Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana – è giocato su un accostamento con il mondo della ristorazione, dove domina da tempo la formula “all you can eat”. In effetti , la compagnia aerea mette in tavola «“un menù” davvero completo per tutti i gusti: il Mediterraneo, la Costa Smeralda, le altre magnifiche località del nord e del sud della Sardegna, la Costiera Amalfitana, Capri, Ibiza, Minorca, Mykonos, Santorini, Rodi, Creta e ancora destinazioni più lontane come, ad esempio, New York, Mauritius, Mombasa, Zanzibar e le novità, L’Avana e Nosy Be”».

Non resta che scegliere la prossima portata: l’estate è servita

Leggi anche:

Voli Ryanair 2016: 9 nuove tratte da Milano e calo delle tariffe

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964