• WEB
  • Social Contest #RegalaMi by Milanofree.it

Social Contest #RegalaMi by Milanofree.it

1509117 676835562337445 797465540 nMilanofree.it è un punto di informazione per la città di Milano sia per quanto riguarda la tradizione che gli eventi e le iniziative che quotidianamente animano questa metropoli. In occasione del Natale, lanciamo una call fotografica, aperta a tutti, di racconto delle festività milanesi.

Dal 20 Dicembre e per tutto il periodo delle festività fino all'Epifania (6 gennaio) scatta una foto e partecipa al Social Contest facendo attenzione ad assegnarle il Tag ufficiale #RegalaMi.

#RegalaMi in uno scatto un luogo speciale, un'immagine vista con nuovi occhi, un desiderio, un sogno.

Come partecipare

Cos'è per voi il Natale a Milano? Raccontacelo Regalandoci Milano attraverso un'immagine condivisa!

Partecipare è facilissimo. Basta scattare, con un qualsiasi dispositivo mobile, immagini che raccontano il Natale a Milano, vetrine addobbate, regali acquistati e desiderati, alberi scintillanti, luci colorate, addobbi, luoghi magici della città e chi più ne ha più ne metta, e condividere le vostre foto sui social network con gli hashtag #RegalaMi e #milanofree.

Per condividere le tue foto mettiamo a disposizione tutte le piattaforme social di MilanoFree.it: metti like sulla pagina Facebook di MilanoFree.it e poi pubblica le tue foto, segui @milanofree su Twitter e invia in un tweet i tuoi scatti oppure segui il nostro profilo su Pinterest o Instagram e proponi le tue foto. Non dimenticare di taggare #milanofree e #RegalaMi e di condividere le foto con i tuoi amici. Oppure inviaci la tua foto per posta direttamente dalla nostra pagina Facebook o scrivendo all'indirizzo mail info@milanofree.it.

L'obiettivo di MilanoFree.it è quello di raccogliere quanti più punti di vista possibili su ciò che secondo i cittadini e gli utenti rende unica questa festività nella nostra città.

Vincitori e premi

I vincitori verranno eletti dalla comunità dei lettori e dei fan di MilanoFree.it: le foto che saranno maggiormente apprezzate e condivise sui social saranno le vincitrici.

I premi messi in palio sono:
- due biglietti omaggio per il musical Cinque Allegri Ragazzi Morti in programma a Gennaio presso il Teatro Litta;
- due biglietti omaggio per lo spettacolo La Vertigine del Drago in programma presso il Teatro Sala Fontana dal 18 al 23 febbraio;
- orecchini di Tità Bijoux;
- buoni per partecipare gratuitamente alle Visite Guidate Milanofree.

Cosa aspettate? #RegalaMi!

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964