Baci in piazza Duomo
Domenica 20 febbraio Nicoletta Crisponi sarà in piazza Duomo a Milano con una mission davvero particolare: distribuire 500 baci in 6 ore.
Perché?
"Perché vorrei attirare l'attenzione del gruppo americano ImprovEverywhere e cercar di convincerli ad accogliermi nella grande mela per svolgere parte della mia tesi di laurea, il tutto con la possibilità di usufruire di una borsa di studi messa in palio dal Politecnico di Milano, dove sono iscritta.
La mia tesi si occupa di analizzare le relazioni all'interno dei così detti "non-luoghi", concentrandomi principalmente sulla socialità, non-socialità che li impregna cercando di portarvi un carattere più "umano". Quello che questo gruppo americano fa è esattamente questo attraverso delle piccole rappresentazioni teatrali piuttosto che attraverso l'uso di flash mob.
Parlerò con le persone e cercherò il loro sostegno in questo mio desiderio di poter andar a studiare a New York per poi magari cercar di portare qualcosa di nuovo, divertente e che ci aiuti a spezzare la quotidianità anche qui da noi."
L'invito di MilanoFree.it è quello di non farsi scappare l'occasione.... ogni bacio lasciato è perso!!