Milano Loves You Run: corsa di beneficenza alle 6 di mattina
Tra i numerosi eventi in calendario de “La Settimana della Comunicazione” torna la “Milano Loves You Run” una manifestazione podistica non competitiva che ha come obiettivo la raccolta di fondi per le Case Alloggio di LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Milano.
Tutti pronti quindi sulla linea di partenza venerdì 4 ottobre in Via Dante/angolo Largo Cairoli alle ore 6.00 del mattino per godersi i paesaggi nascosti e le bellezze di Milano alle prime luci dell'alba. Si potrà correre, camminare, scherzare o allenarsi seriamente: la Milano Loves You Run da infatti la possibilità di scegliere tra 5 percorsi diversi, per 5 diversi ritmi di corsa, in perfetta sintonia con il tema “animalesco” de “La Settimana della Comunicazione – Nuovi animali comunicanti”.
Ecco i 5 gruppi che si aggireranno per la giungla metropolitana:
Gruppo Elefante: per i camminatori
Gruppo Giraffa: 6'30” al Km
Gruppo Leone: 6'00” al Km
Gruppo Zebra: 5'30 al Km
Gruppo Ghepardo: 5'00 al Km
A questo non ci sono scuse: anche i più pigri potranno aiutare a sostenere i costi delle case di accoglienza per i bambini e adolescenti provenienti da tutta Italia, in cura oncologica a Milano.
La Milano Loves You Run nasce grazie all'Associazione Culturale omonima in collaborazione con Una Hotel Cusani, il magazine Where Milan (il mensile dei visitatori internazionali della città presente in tutte le strutture alberghiere milanesi), l'associazione no profit i Podisti da Marte (con il suo fondatore in prima linea Fabrizio Cosi a capo dell'organizzazione) e l'Associazione Lombarda Portieri d'Albergo “Le Chiavi d'Oro”. Una corsa non competitiva per le gambe ma per il cuore: infatti Una Hotels regalerà una notte per due persone in uno dei 31 hotel dislocati in tutta Italia al donatore più generoso.
Vuoi partecipare?
1. Per iscriverti manda una mail con nome e cognome a run@milanolovesyou.com
2. Effettua una donazione minima di 11 euro sul sito www.runinmilan.com
3. Ritira la maglietta da indossare durante la corsa, presentando la ricevuta della donazione:
- presso Fidal Milano, Viale Repubblica Cisalpina 1 (Arena Civica), dalle 14 alle 20 di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre
- alla partenza in Via Dante (angolo Largo Cairoli) la mattina del 4 ottobre, con almeno 30 minuti di anticipo.