Skip to main content

Negramaro in Concerto a Milano nel 2024

negramaro stadi biglietti

Il Ritorno dei Negramaro a San Siro

Dopo il successo straordinario del tour estivo N20, la band Negramaro si appresta a tornare sul palco con un concerto imperdibile presso lo Stadio San Siro di Milano. Questo evento, fissato per il 22 giugno 2024, non è solo un concerto, ma un vero e proprio ritorno alle radici per la band, segnando l'inizio di un nuovo capitolo nella loro carriera leggendaria.

Informazioni sul Concerto

  • Data e Ora: 22 giugno 2024, ore 21:00
  • Luogo: Stadio San Siro, Piazzale Angelo Moratti, Milano
  • Biglietti: A partire da 39,00 € in vendita su Ticketone

I fan di lunga data e i nuovi ascoltatori potranno aspettarsi una performance carica di emozioni e sorprese. Dato il precedente successo dei Negramaro nel condividere il palco con artisti noti come Elisa, Fiorella Mannoia e Ermal Meta, ci si può aspettare la presenza di ospiti speciali anche in questa occasione.

Perché Non Perdere Questo Concerto

I Negramaro non sono solo una band, ma un simbolo della musica pop rock italiana. Con una formazione composta da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco, il gruppo ha un'energia e un talento unici che si manifestano in modo eccezionale nei loro concerti dal vivo.

Pianifica la Tua Serata a Milano

Alloggio Vicino a San Siro

Per coloro che vengono da fuori Milano, ci sono numerose opzioni di alloggio nei pressi dello Stadio San Siro. Prenotare in anticipo è consigliato per assicurarsi il miglior posto al miglior prezzo.

Il concerto dei Negramaro a Milano è un evento che promette di essere memorabile. Un'occasione per vivere la magia della musica dal vivo e per essere parte di un momento storico nella carriera di una delle band più amate in Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Concerti a Milano 2024: gli appuntamenti da non perdere

Pin It