• LOCALI
  • Arigatò e mangi quanto vuoi

Arigatò e mangi quanto vuoi

ristorante giapponese arigatò milanoIl menù costa 20,80 euro a cena e 13 euro a pranzo escluse le bevande e il locale è bellissimo.

La cosa più interessante è che se scegli il menù, mangi tutto quello che vuoi, quanto vuoi. Le pietanze non comprese sono segnalate da un puntino rosso. Sushi, sashimi, udon, pesce grigliato, marinato, carne, riso, verdure, ce n’è per tutti i gusti. Il modo migliore per sfruttare la trovata di Arigatò è prendere pesce crudo principalmente sashimi, pietanza di solito molto più cara delle altre.

Non ordinate troppo riso perchè vi gonfia e non fatevi troppo prendere dalla foga perché il rischio è di uscire troppo, ma troppo “pieni”. Altro avvertimento: se vengono avanzate tante cose da mangiare.... le dovete pagare!


Arigatò - Viale Vittorio Veneto, 32 Milano Tel. 02 87390253

Pin It

Copyright © 2006 - 2023 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964