• LOCALI
  • TIRAMISÙ Delishoes: a Milano Shopping, Tacco 12 e Tiramisù

TIRAMISÙ Delishoes: a Milano Shopping, Tacco 12 e Tiramisù

milano delishoes tiramisu

Mantieni tacchi, testa e standard alti” - Coco Chanel

Il locale di Milano TIRAMISÙ Delishoes è da considerarsi ufficialmente il tempio della perdizione in total pink.

L'idea nasce dal trio di chef pasticceri che hanno fondato l'Espai Sucre: Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez.
Il Fashion Dessert Restaurant Bar milanese combina peccato di gola a peccato di moda, in una combo vincente e irresistibile per tutte le esponenti del gentil sesso.
È vero che quello femminile è il sesso debole – ma solo quando si parla di tiramisù e tacco 12.

Decor ricercato totalmente a misura di donna: gli intriganti gioielli di patisserie e le rivisitazioni gourmet della cucina made in Italy si sposano con bijoux e borse personalizzabili, corner dove ritoccare il make-up e, ovviamente, un'esclusiva collezione di décolleté haute couture.
Sembra un sogno a tinte Sex and the City – e ancora una volta Milano si conferma essere quella city in cui i desideri possono avverarsi.

Tiramisù e Shoes-Room

Protagonista indiscusso è l'iconico dessert: il tiramisù al cucchiaio è un evergreen, ghiotto per tutti i palati. Viene rivisitato, contaminato con digressioni esotiche e ricomposto secondo il gusto personale di ognuno attraverso la combinazione dei 5 elementi principali del suo composto: creme, biscotti, bagne, guarnizioni e decorazioni.

Un tripudio di sapori e boutique: infine troviamo la shoes room dove è possibile fare un fashion tour tra plateaux e tacchi a spillo.

delishoes

Buongiorno Principessa” - La vita è bella

Quello che era un convento medievale – oggi sconsacrato e tirato a lucido – è suddiviso in diverse sale: si può fare colazione nella sala rossa dove, incorniciati da due eleganti colonne di pietra, i maître pâtissier preparano a vista i loro dolci; si passa al pranzo nella sala azzurra, in cui ci si può trattenere anche per bere una tazza di delizioso tè aromatico – un raffinato salotto, arredato a bistrot; l'ultima sala è la più preziosa, quella dorata con tavoli triangolari e specchi – un ambiente intimo e esclusivo, perfetto per una cenetta romantica … magari con uno dei piatti milanesi per eccellenza, sapientemente rivisitato: risotto allo zafferano con calamari e frutto della passione.

Informazioni Utili

L'isola felice sorge nel cuore pulsante di food, fashion & design di Milano, nel centro storico di Brera in via Formentini, 2.
I prezzi variano dai 10 ai 18 euro.
Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 9.00 am all'1.00 am.

La festa della donna si avvicina: bando alle ciance (e alle calorie) è arrivato il momento di dare nuova linfa vitale alla propria carta di credito e coccolarsi un po'.
Che ne dite di essere la ragazza con la sciarpa verde per un giorno … o due?

Alexia Altieri

Leggi anche:

IBar Cubetto - a Milano si brinda sottozero!

1930: il misterioso Secret bar milanese, un tuffo nella Belle Époque

Busto Arsizio: Cameriere in bikini, ovvero l'arte del buon gusto

Vai alla sezione sui Locali di Milano

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964