Lingerie: hot in top!
Dimenticate l'intimo total black o in total block. Dite addio a quei tristi completini semplici, tristi, monocromatici o allegri quanto il 2 novembre. Gettate nel dimenticatoio della raccolta differenziata anonime mutande bianche stile: "e se finisco dal medico?". Meglio un bel pizzo a colori abbinato a texture stampate, della serie "stanotte gli faccio vedere la via lattea e pure due o tre pianeti a letto!"
Scherzi a parte, oramai anche la lingerie vive di luce propria e brilla a prescindere dall'uomo che accessoria la donna. Chissene se a lui piace nero o nude, alle donne piace il bello.
Il lato sexy della moda unita al comfort e alle tendenze. Basti pensare che numerosissimi pezzi rubati all'underwear, sono diventati un must del vestire quotidiano. Come i top ginnici, le brassiere sportive : glamour se indossati in outwear e con i carrots pants od un paio di jeggins!Cinque sono le tendenze più In della moda intimo femminile: Tezenis, Intimissimi, Yamamay e Triumph che sanno bilanciare al top, gusto, tendenza, moda e perchè no anche il fattore prezzo!
"I love Shopping", celebre romanzo modaiolo diceva "L'intimo è un diritto umano inalienabile." E aveva ragione! L'intimo femminile cambia ed ascuisce il sex appeal di una donna, l'attrazione che si scatena in un uomo ed il suo desiderio. Ma non è abbastanza. Il giusto intimo rende una donna sicura di sè, forte , seducente , conquistatrice, capace anche di rivoluzionare il mondo con un angolo di pizzo. Insomma l'intimo glamour, rende fighe, con se stessi e di conseguenza con gli altri.
Passiamo ai fatti, anzi ai trend. La lingerie animalier, come annuncia il brand "Love Stories", è la stampa del momento, a tratti un pò 90's. Il reggiseno può essere un tantino a vista se indossato sotto una camicia elegante di voile di seta. Ultrasexy!
Il pizzo anche questo giro sa il fatto suo , primeggia e stavolta a suo di colori. via libera toni brillanti, fluo, accesi. Tezenis lo preferisce giallo senape,mentre La Perla sceglie il magenta ed Intimissimi lo abbina in rosa con una texture a contrasto in leopardato. Glam le tinte rosa confetto e azzurro pastello. Per le più audaci, si consiglia il giallo evidenziatore, il verde fluo e il fuxia shocking.
L'ispirazione maschile e quella sportiva influiscono anche l'intimo questa stagione. Via libera ad elastici alti, logati, bande stampate come bretelle e marchi a vista. Versace docet. Il revival anni 2000 si sente! Victoria's secret e unisce quest trend al coral e al maculato. Tre tendenze in una !
Il colore che detta legge su tutti ? Il vibrante corallo! Non a caso è il colore dell'anno per Pantone! Intimissimi sa dosarlo bene, con ricami e trasparenze e fantastici giochi di pizzo.
La modellistica di questa stagione punta allo sgambato, sexy e mai volgare , ma pura esaltazione del punto vita, dei glutei e delle gambe. Come i body ricchi di trasparenze e ricami stellari di Stella McCartney o le culotte a vita alta in pizzo rosso di La Perla.
Le collezioni, molte già in vendita negli stores puntano a soddisfare tutti i gusti e le esigenze ma soprattutto la voglia di moda, di tendenza e soprattutto quella di sentirsi uniche, grazie a quella balconette tanto sexy e carina...