Skip to main content

Miriam Tirinzoni va in scena a Palazzo Visconti a Milano

Miriam Tirinzoni va in scena a Palazzo Visconti a Milano in un evento organizzato da Laura Pagani Cesa  e da Carmelo Aili.

Nel cuore pulsante della moda italiana, Palazzo Visconti a Milano si prepara a ospitare uno degli eventi più glamour e irresistibili della stagione. Il brand di moda iconico lanciato da Miriam Tirinzoni, rinomato per la sua eleganza senza tempo e la creatività senza limiti, sta per solcare la passerella di uno dei luoghi più prestigiosi della città.

cancelloingresso palazzo visconti

I preparativi per l’evento moda a palazzo Visconti 

 Fervono già i preparativi a Palazzo Visconti per l’evento di domani 5 marzo alle ore 18.00 che vedrà in scena una sfilata di moda organizzata da Laura Pagani Cesa e Carmelo Aili dove saranno presentanti anche il Brand di Moda di Miriam Tirinzoni: nessuna anticipazione per ora, ma solo pezzi unici esclusivi realizzati con pizzi pregiati e merletti.

Celebrity, influencer e appassionati di moda si riuniranno per assistere a questo spettacolo di stile, pronti a essere catturati dall’atmosfera incantata che solo Palazzo Visconti sa offrire. E mentre i flash delle telecamere cattureranno ogni istante, il mondo intero si unirà nell’ammirazione di questa celebrazione della moda italiana.

 miriam

Le presenze all’evento

Sarà una serata indimenticabile, dove la tradizione si mescolerà con la modernità e l’eleganza incontrerà l’audacia. Palazzo Visconti diventerà il palcoscenico perfetto per esaltare il genio creativo di un marchio che continua a definire gli standard dell’industria della moda.

Già ieri i principali attori si sono  incontrati all’evento Creative Woman organizzato anche con la partecipazione di  Angelo Rallo ed hanno potuto ammirare le sale del Palazzo: presenti l’Etoille della Scala Nicoletta Manni, con il marito;  Carmelo Aili nell’immagine con Miriam Tirinzoni ed anche il noto Presidente di Giuria delle Miss Gianfranco Ranieri.  Luminosa la presenza della nota fotografa Alison Jackson.

Pin It