Skip to main content

Il mistero della morte della pornostar Virna Bonino, alias Barbarella

La morte della cinquantenne attrice hard Virna Bonino, in arte Barbarella, della scuderia di Riccardo Schicchi ha lasciato in tanti nello sconcerto perché è scomparsa lo scorso 3 dicembre 2015 nel silenzio più assoluto a soli 52 anni e solo oggi veniamo a scoprirlo dopo il post dell'amica Ilona Staller sulla sua pagina facebook.barbarella mistero scomparsa

Il post di Ilona Staller

"La palestra... luogo di socializzazione e di esercizio fisico ma anche un luogo in cui ritornano nella mente i ricordi con la mia carissima amica BARBARELLA, scomparsa il 3 dicembre 2015... ricordo la felicità di rivedersi e sentirsi anche se raramente era sempre tanta, durante le corse insieme, durante il lavoro... forse perché sapevi che ti volevo bene, che per me eri speciale, un legame, un affetto sincero... cara Virna... te ne sei andata in silenzio, così che non ci riesco ancora a credere, penso al tuo sorriso e l'unica cosa che vorrei fare è spettinarti come si fa con i bambini ed abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene, i nostri momenti felici, le nostre fotografie insieme, il set della nostra vita che oggi ci illumina nel mondo, ora da lassù mi guardi... Il tuo affetto e la tua amicizia per sempre nel mio cuore, il tuo sorriso nella mia mente, il tuo ricordo nella mia anima... Ciao BARBARELLA, Ciao amica mia Virna.
Tua cara CICCIOLINA."

Il post di Ilona Staller, nota con lo pseudonimo di Cicciolina, è un tributo alla sua cara amica Barbarella, un'attrice del mondo dell'eros scomparsa nel 2015. Staller ricorda la felicità dei loro incontri e il loro legame d'affetto e amicizia, e si rammarica di non poterla più abbracciare e dirle quanto le vuole bene.

Motivi del decesso: mistero

Nulla si sa sui motivi della scomparsa di Barbarella, collega di Moana Pozzi, Eva Henger, Milly D'Abbraccio e tante altre star del mondo dell'eros che ha girato decine di film a luci rosse fra l'Europa e gli Stati Uniti. Aveva un carattere fragile  e lo stesso manager Riccardo Schicchi si era più volte rammaricato di non riuscire a tenerla lontana da chirurghi plastici senza scrupoli. E' probabile che proprio l'eccesso di ritocchi abbia qualcosa a che fare con la sua prematura scomparsa.

Pare che nessuna delle colleghe di Barbarella abbia partecipato al suo funerale né sia a conoscenza del luogo di sepoltura che rimane un vero e proprio mistero come le circostanze sulla sua scomparsa.

Pin It