Dreher Lemon: I'm a lemon fan?!
L'estate 2013 é ufficialmente partita e si direbbe che il trend vede il dominio del giallo, ovviamente limone! L'agrume tanto caro al nostro Bel Paese e Montale é alla ribalta ormai da un paio d'anni ad animare le giornate, ma soprattutto le serate dei migliori locali lombardi e quest'anno più che mai.
Tra Limone&Baci il passo é breve ed ecco esplodere la voglia di appoggiare le proprie labbra su quelle dell'amato (o quasi) e lasciarsi trasportare tra le arsure estive. In fondo chi di noi può dire di non esser un po' un Lemon Fan?
Nemmeno Dreher, il celebre marchio di Heineken, si sottrae a questo trend lanciando la nuova versione Lemon e relativa campagna a suon di baci, o meglio A Suon di Limoni sulla scia della campagna I'm a Lemon fan.
I'm a Lemon Fan é un marchio, una filosofia, un trend nato su quel ramo di Como ormai due anni fa e che ad oggi raccoglie migliaia di adepti attraverso campagne di viral marketing, eventi, campagne social e perfino un programma radio.
Baciare é bello, baciare fa bene e baciare é importante per tutti: qualsiasi sia l'etá, il sesso, l'orientamento sessuale. I benefici sono indiscutibili sia a livello fisico che psicologico e sociale e quindi non ci resta che seguire i consigli dei ragazzi di I'm a Lemon fan e lasciarci andare alla passione.
La stessa Dreher per il lancio della nuova birra insaporita con limonata sta promuovendo in maniera piú o meno fedele questo messaggio attraverso il claim: é tempo di limonare. I parallelismi tra la campagna dell'azienda olandese e le precedenti iniziative del gruppo comasco sono parecchi, tanto da portarci a pensare che anche loro facciano parte della community di I'm a Lemon Fan: non può esserci altra ragione a tali similitudini, se non si vuol pensare male.
Facciamo così, vi alleghiamo alcuni esempi, giochiamo alle differenze e diteci un po' voi cosa ne pensate!
Vi lascio con le parole di Montale per chiudere con dolcezza prima che tutta questa aciditá ci faccia venir mal di stomaco...