• EVENTI
  • Il Rugby Sound a Legnano, notti di musica e divertimento

Il Rugby Sound a Legnano, notti di musica e divertimento

rugby soundlegnanoUn grande appuntamento, il “Rugby Sound Festival”  ha avuto inizio ieri , giovedì 30 giugno, all'isola del Castello di Legnano. La prima di undici serate organizzate dal Rugby Parabiago 1948 con la collaborazione del Comune.

Musica metal dei Lacuna Coil, anticipati dai Moonlight Haze, con la cantante Chiara Tricarico. lacuna coilUno show fantastico, dominato da energia  e grande sound, ha unito numerosi  giovani e appassionati che hanno vissuto ore di puro divertimento, dopo la chiusura di due anni a causa della Pandemia.  Presente anche il sindaco Lorenzo Radice con l'Assessore Guido Bragato.

"Siamo qui e ci aspettiamo una grande risposta di partecipazione da parte della gente,  in questi 11 giorni speriamo di diventare un po' il centro, vista la proposta musicale di alto livello" commenta Bragato.castello legnano fr

"Sarà un particolare momento di ripresa per la città, con questo evento capace di richiamare pubblico a Legnano anche da fuori, grazie agli organizzatori del Rugby Sound e a tutti gli organizzatori presenti. I controlli sulla sicurezza saranno massimi, con la Polizia locale, le  Forze dell’ordine e la Protezione civile, e la Croce Rossa, che vigileranno sul buon andamento della manifestazione". 30b64452 8c9d 444d 90ab ff50e7aa3074

Ma ecco i prossimi appuntamenti:

Oggi, 1° luglio, si esibiranno i Sud Sound System più Train To Roots e Vito War, biglietti a 1 euro, l'ingresso sarà sempre gratuito per bambini fino a 10 anni.

Il 2 luglio ci faranno compagnia i grandi di Deejay Time, biglietti a 12 euro. Il 3 luglio strepitoso appuntamento con i Litfiba con l'ultimo tour, biglietti a 34,50 euro.

Il 4 luglio sarà il momento di Paky, Shiva e Rhove e in apertura Nerissima Serpe, biglietti a 21,74 euro. Gemitaiz sarà protagonista il 5 luglio.

Il 6 luglio si esibiranno gli attesissimi Punkreas, biglietti a 1 euro, in apertura i Bastard Sons of Dioniso.

Il favoloso Irama arriverà il 7 luglio, biglietti a 33, 91 euro.  Sarà seguito l'8 da una serata speciale: sul palco si esibiranno la band torinese dei Subsonica per la prima tappa dell'Atmosferico Tour, e i Bluvertigo, un appuntamento da non perdere, biglietti a 30 euro. Il Festival continuerà il 9 luglio con la Zarro Night con Il Pagante, biglietti a 12 euro, e chiuderà i battenti il 10 luglio con Fabri Fibra, biglietti a 33,91 euro. I biglietti sono acquistabili nel sito www.rugbysound.it.

Lo Street food, che tanto ha avuto successo anche ieri sera  e un aftershow con djset completano la festa. Sarà presente anche uno stand con vendita gadget e magliette, quelle di 93Greenstyle, realizzate appositamente per il Rugby sound in collaborazione con Bsimo, street artist e tatuatore lombardo molto noto nell'ambiente dei writers.

Come arrivare al Rugby Sound Festival

L'Isola del Castello di Legnano è l'area verde posta sul retro del Castello e circondata dal fiume Olona: arrivando da Milano, Bergamo/Brescia e Varese si arriva all'Isola del Castello imboccando la A8 (uscita Legnano) e proseguendo lungo viale Cadorna verso i parcheggi di viale Toselli. Lungo la stessa strada si trovano anche gli ingressi pedonali all'area del festival.

Chi arriva a Legnano in treno per il Rugby Sound Festival può raggiungere la location in 20 minuti di camminata.

 I cancelli dell'area concerti aprono indicativamente alle ore 17.00, con piccole variazioni di volta in volta indicate sul sito del Rugby Sound Festival.

maglie greenstylemagliette rugby sound

Appuntamento allora tutti al Castello di Legnano per un pieno di musica e divertimento!

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964