• EVENTI
  • Stupido hotel show Rimini: Due star del web in questo reality

Stupido hotel show Rimini: Due star del web in questo reality

E' già tutti pronto per il reality che tutti aspettavano con ansia, ovvero una vacanza di 5 giorni a 1 euro a notte che il direttore dello Stupido Hotel di Rimini Fabio “Siva” è pronto a offrire dal 2 al 29 giugno a tutte le coppie che accetteranno di trascorrerla in diretta streaming 24 ore al giorno. Quindi i concorrenti pagheranno il loro soggiorno con la loro privacy.  O meglio, con l'assenza quasi totale della stessa.anna e lara stupido hotel

Le riprese saranno mandate in onda in diretta streaming sui social Twitch, YouTube e Facebook dell'hotel. Insomma, ottima pubblicità per l'albergatore e sicuramente l'alto l'interesse da casa per "sbirciare" in tempo reale le star del reality ne garantiscono un sicuro successo. Ma chi ha deciso di barattare la propria privacy in cambio di questa vacanza pagata?
 
Tra le partecipanti al cast di questo nuovissimo reality "Stupido hotel show Rimini" ci sono loro: Anna Berra famosa ballerina di burlesque e Lara LaZia conosciuta food / Travel influencer che avevamo già intervistato qui: Sexy Food Blogger: intervista a Lara Laino, in arte Zia Lara. Un'accoppiata vincente che catalizzerà l'attenzione del pubblico maschile ma non solo.
 
Come vi è venuto in mente di partecipare al casting?
 
Noi siamo una coppia spumeggiante, inseparabile ma soprattutto fuori dagli schemi. E abbiamo sempre bisogno di nuove avventure e stimoli. Questo reality sarà perfetto per mostrare le nostre personalità!!
 
Non avete paura della mancanza totale di privacy?
 
L’unica paura che abbiamo è la nostra personalità “ingombrante “.
 
Zia Lara, spiega bene cosa intendi dire!!
 
Nel senso che noi siamo a mille già h24. Siamo troppo adrenaliniche e questo potrebbe dare fastidio agli altri concorrenti. Ma questo è il bello per mettere pepe nello show.zia lara
 
E tu, Anna, cosa ne pensi?
 
Penso che noi vogliamo vincere, quindi non dormiremo mai, saremo pronte all’attacco.anna berra
 
Con queste premesse ci sarà sicuramente da divertirsi! Vi descrivere come Pio e Amedeo al femminile, cosa intendete ?
 
Noi siamo donne sempre con la valigia in mano, vogliamo sempre viaggiare e scoprire cose nuove, ma soprattutto siamo sempre in festa! Prendiamo la vita come viene e siamo ingestibili. E lo ribadiamo, soprattutto vogliamo vincere ! 
 

Il reality: date e info utili

L’esperimento si svolge dal 2 al 29 giugno in un solo piano della struttura alberghiera, dotato di tre stanze doppie. Ogni coppia potrà soggiornare per un massimo di cinque giorni, così da garantire un ricambio dei protagonisti. Nelle camere, un po’ come accade nella casa de Il Grande Fratello, sarà presente un sistema di videocamere collegate a una sala regia che trasmetteranno in diretta streaming la vacanza allo Stupido Hotel. Ulteriori curiosità verranno svelate in seguito e le nostre due protagoniste non mancheranno di raccontarci qualche retroscena. Stay tuned! 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964