COQ Nice Chicken

coq nice chickenIL LOCALE PIU’ RUSPANTE DI MILANO
con un menù interamente di pollo

Handley Amos, dopo aver sviluppato per 10 anni in Gran Bretagna e in Sud Africa il leggendario “Nando’s” e la “Peri Peri Sauce”, ha incontrato lo Chef Enzo De Angelis e insieme hanno deciso di creare in Italia un ristorante di pollo.

Hanno visitato i migliori allevamenti italiani per scegliere quello più adatto, con carni di qualità e un corretto sistema di crescita e nutrizione. Hanno scelto gli allevamenti “Fileni”, polli italiani ruspanti di razza “collo nudo”, allevati all’aperto e nutriti con mais non OGM che caratterizza il loro colorito giallo della pelle.

Hanno studiato la migliore preparazione per il gusto italiano: prima di cuocere il pollo sulla brace viene eseguita l’originale marinatura “Sweet Jerky” che concede un sapore deciso ma gradevolmente piccante. La marinatura è ilcoq nice chicken2 momento fondamentale della preparazione: dura 12 ore, quindi, per garantire un risultato perfetto, i polli serviti ogni giorno saranno al massimo 60. Una volta finiti… bisogna aspettare il giorno dopo!

Nel menù, ispirato alla vita contadina, hanno inserito anche alette fritte, polpettine speziate, insalate, uova a occhio di bue e al tegamino, omelette e patatine fresche fritte, spolverate con un ingrediente segreto, la COQ Powder!

Una scelta per chi non mangia pollo: spalla di maiale cotta a bassa temperatura, servita tipo kebab. Da provare, le 5 salse originali. Poi pop corn a volontà e 5 birre COQ artigianali, limonate e succhi fatti in casa. Infine zuppa inglese con creme diverse ogni settimana e… servita a volontà! COQ è anche take- away, grazie al coq nice chicken11totem interattivo fai da te.

Che si ordini a portar via o a tavola, c’è sempre una sorpresa: i “tipi-COQ”, bizzarre mascotte che identificano ogni ordine! Il resto… Venite a scoprirlo da vicino. Da oggi a Milano, ci “becchiamo” tutti a COQ- nice chicken!

Milano Viale Sabotino 19
tel. 02 36752836 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964