• LOCALI
  • Shatush Qor Lounge Bar

Shatush Qor Lounge Bar

L’HAPPY HOUR DEI VIP A MILANO È SUSHI
SHATUSH QOR LOUNGE BAR

L’happy hour – etimologicamente “ora felice” – è da sempre l’appuntamento mondano preferito dai milanesi. È il momento di fine giornata in cui lo studente, il lavoratore, o anche la casalinga possono stare in compagnia e trascorrere qualche ora tra amici a fare due chiacchiere e bere un drink. Tanto che oggi l’aperitivo è diventato quasi uno “status symbol”: easy alle Colonne di San Lorenzo, trendy in Brera, glamour all’Hotel Bulgari.
Ma dove si incontrano per l’aperitivo i vip a Milano? A conclusione della Milano Fashion Week, ha inaugurato, lo scorso 27 febbraio, un nuovo locale: si chiama Shatush Qor Lounge Bar, sito in Via Vittor Pisani, 6.
Parente dell’omonimo locale sulle piste di Courmayeur, in Val D’Aosta, Shatush Milano rappresenta una realtà inedita nel panorama della movida milanese: una location dove arte, moda e design trovano il perfetto punto di incontro nella soluzione del sushi bar. Un locale perfetto per l’evento più cool dell’anno.
E allora, per gustare un buon aperitivo sushi, magari spalla a spalla a qualche personaggio famoso, non ci resta altro che provare le prelibatezze che la cucina del già noto ristorante fusion Qor di Milano ha preparato per noi.
Barche cariche di hossomaki e uramaki ci verranno offerte come piacevole alternativa alla cena di tipo tradizionale, in un’atmosfera lounge e propria della più esclusiva nightlife milanese. Dal pranzo a menu fisso, all’happy hour informale, alla cena alla carta, insomma, gli amanti del sushi non resteranno certo insoddisfatti!
Durante l’inaugurazione, si è festeggiato anche il trentesimo compleanno di Lorenzo Tonetti, proprietario del ristorante Giannino, meta fissa di calciatori, personaggi dello spettacolo e della crème milanese. E sono venuti a fargli festa, tra gli altri, vip come Barbara D’Urso e Bobo Vieri, oltre che modelle, stilisti e rappresentanti del mondo della moda e del calcio.
Il jet set ha quindi ora un nuovo palcoscenico, tutto a tema orientale, dove la parola d’ordine è sushi!

Antonella Greco

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964